UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
si in effetti con 4gb di ram si riesce a farlo girare appena. Moddato poi non ne parliamo. con una hd 7850 e 2gb di ram video non riesco a mettere tutti i setaggi al massimo...

si in effetti con 4gb di ram si riesce a farlo girare appena. Moddato poi non ne parliamo. con una hd 7850 e 2gb di ram video non riesco a mettere tutti i setaggi al massimo...
Se per settaggi al massimo intendi 100 a visuale, 100 a dist dettagli e 100 a traffico, con naturalmente un full hd di risoluzione 1920x1080 più anisx16 (ma anche 8 o 4, non è quello che fa la differenza ma il 100 su dettagli e visuale) e tutto su altissimo, scatta anche con una gtx 690, visto con i miei occhi. E' un gioco pesantissimo se si mette la visuale a 100, significa che deve caricare una città intera praticamente con tutto ciò che si muove poi. Io mi "accontento" di giocarci con tutti i settaggi a 40, su alto, anis x4 , e tutto su alto in full hd 1080 p, mi va fluidissimo e mi diverto alla grande

- - - Updated - - -

A volte noi videogiocatori di pc ci facciamo troppe menate e invece di giocare spesso guardiamo in alto a sinistra per vedere gli fps

A volte noi videogiocatori di pc ci facciamo troppe menate e invece di giocare spesso guardiamo in alto a sinistra per vedere gli fps

Quelli con la consolle non possono farlo u.u

- - - Updated - - -

Al massimo occupa 1,2Gb moddato discretamente. Non capisco se fa pochi fps per la sua natura di free roaming, o se è mal ottimizzato, o se necessita di hw più performante (gpu e band, non quantitativo di memoria).

- - - Updated - - -

scatta anche con una gtx 690
Tutto al massimo mi fà in media 45-50 con cali a volte a 24-27. Comunque giocabile :sisi:

ho un problema con gta4 versione non steam (dvd comprato in negozio), l'ho installato e ho giocato per un po' (mentre scaricavo la patch) chiuso il gioco faccio l'aggiornamento all'ultima versione ma ora se provo ad avviarlo mi esce la schermata del social club (giustamente) e, sia che cerchi di giocare offline, sia da loggato (si connette al social club) dopo il check del disco non parte nulla, ho letto che su win7 64bit può succedere e basta avviare il gioco da amministratore via un eseguibile nella cartella ma i risultati sono gli stessi :( mi sapreste aiutare?
Thanks!

ho un problema con gta4 versione non steam (dvd comprato in negozio), l'ho installato e ho giocato per un po' (mentre scaricavo la patch) chiuso il gioco faccio l'aggiornamento all'ultima versione ma ora se provo ad avviarlo mi esce la schermata del social club (giustamente) e, sia che cerchi di giocare offline, sia da loggato (si connette al social club) dopo il check del disco non parte nulla, ho letto che su win7 64bit può succedere e basta avviare il gioco da amministratore via un eseguibile nella cartella ma i risultati sono gli stessi :( mi sapreste aiutare?
Thanks!
leva il social forum

Dpo 2 anni dall'acquisto ho finalmente finito gta4 (non è che ci abbia giocato per 2 anni di fila eh :) ) .....un po' triste la fine, un po' troppo, con una punta di moralismo che non ci sta proprio bene bene....... uno dei titoli della rockstar che mi è piaciuto meno, San Andreas e Vice city secondo, regnano incontrastati, speriamo nel 5 che mi sembra spettacolare...... i settaggi erano tutto su alto e distanze visuali su 33 e traffico 51... pert farlo andar fluido

Ciao raga, ho bisogno di una dritta, volevo giocare alle espansioni di gta 4, solo che sono indeciso su che versione comprare ho visto che esiste la versione completa e quella solo espansione, quale conviene? inoltre come funziona per la lingua? si può cambiare se il gioco non è ita? dove mi consigliate di comprarlo al costo più basso? grazie

Ciao, guarda se non hai ancora giocato gta iv versione base ti consiglierei caldamente di comprarti la complete edition, il gioco principale, con niko, è da fare assolutamente in quanto bellissimo e direttamente collegato alle 2 espansioni, anche esse fatte davvero bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro