UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Se non erro devi semplicemente cliccare destro sul collegamento e aggiungere -norestrictions (spazio compreso) in alto nella scheda "generale"

scaustae come faccio a mettere il scripthook io so che devo copiare i file nella cartella principale di gta 4 ma non funziona o gta 4 eflc se mi date anche il link download mi fate un favore

Ciao raga mi hanno mandato qui per un problemino, ho un crossfire di 2 7850, il problema e' che se apro il gioco con il cross abilitato parte tutto al minimo e non posso neanche alzare i setaggi, fa come avessi la ram della vga satura. Senza il cross il gioco va perfettamente, pero' io vorrei sfruttarle tutte e due... come si puo' fare? il gioco e i driver sono aggiornati all'ultima versione

PS solo con questo gioco mi da questo problema....

Prova ad aggiungere -norestrictions nelle proprietà del collegamento al gioco...dovrebbe rimuovere il limite massimo della vram ;)

E' da un pò che ci gioco naturalmente e in full hd mi blocca gli fps a 56 invece che a 60 col vsynch attivo, senza va che è uno schifo. Non riesco a trovare da dove posso cambiare le risoluzioni del gioco, sono un programmatore e mi sento frustrato per questo, intendo il file di sistema. Come dovetti fare per fallout 3 l'anno scorso per giocarci in full hd. Voi avete idea?

- - - Updated - - -

Non trovo proprio la voce delle risoluzioni nei file rockstar-gtaIV

Mi sto chiedendo perche va a scatti con un i 5 2500k e una hd 7870 =(

Hai aggiornato la versione alla v 1.06 di gtA4?
Che settaggi usi?
Consiglio:
1920x1080 (se giochi un full hd)
distanza dettagli: 27
Traffico: 39
visuale: 30
tutto su alto, ma le ombre metti medie
anis x2
MI va fluidissimo così e più o meno abbiamo lo stesso pc e stessa scheda video identica, col vsynch attivo mi fa 56 fps fissi (a volte può scendere di qualche fps in dei tratti ma perché gta4 lo hanno ottimizzato malissimo per il pc). MI puoi dire con fraps e queste impostazioni quanti fps fissi (col vsynch attivo) ti fa?

ragazzi setssi problemi e no so che fare..
CPU intel core i5 2300
ram 8gb
vga msi radeon 7870
mobo asrock h61-m vs
ali corsair tx 650

sistema operativo windows 7 professional 64 bit,ultima patch installata,guide all'ottimizzazione eseguite,ma niente gta scatta scatta scatta

ragazzi setssi problemi e no so che fare..
CPU intel core i5 2300
ram 8gb
vga msi radeon 7870
mobo asrock h61-m vs
ali corsair tx 650

sistema operativo windows 7 professional 64 bit,ultima patch installata,guide all'ottimizzazione eseguite,ma niente gta scatta scatta scatta
se mettti qualità filtraggio trama prestazioni e poi metti prestazioni ottimali, in full hd, con distanza dettagli: 27
Traffico: 39
visuale: 30
tutto su alto, ma le ombre metti medie, e anis x 4 va fluidissimo

davide tu sei un mito!!!! ho fatto esttamente quello che hai datto,ho impostato i valori come avevi sugerito,e la patch invece della 1.0.6 o messo la 1.0.5,risultao gta 4 fluidissimi,grafica spettacolre!!!! grandissimo grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro