UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Leggete qua: [DOC] Guida al commandline e al test delle performance su GTA 4 PC - GTA-Expert Forum
questo è il risultato del test sul mio pc:

Statistiche
Media FPS: 66.09
Durata: 36.99 sec
Utilizzo CPU: 35%
Utilizzo memoria di sistema: 37%
Utilizzo memoria video: 21%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità ombre: No
Ris. riflessi: No
Qualità acqua: Bassa
Qualità rendering texture: Anisotropico x16
Ombre notturne: No
Distanza visuale: 100
Distanza dettagli: 100

Hardware
Microsoft Windows 7 Ultimate
Service Pack 1
Adattatore video: AMD Radeon HD 7900 Series
Versione driver video: 8.17.10.1114
Adattatore audio: Speakers (Realtek High Definition Audio)
Intel(R) Core(TM) i5-2500 CPU @ 3.30GHz

ID file: Benchmark.cli

Ora il mio problema è che vedo delle righe nere nell'avvio e caricamento missioni e poi per salvare i progressi perché devo essere registrato per forza a xbox live o qualche cagata del genere?
house-facepalm.webp

Ma non centra totalmente la memoria! É improbabile che con un gioco ottimizzato da cani una vga da 50 euro lo faccia girare fluido!

Ma come è possibile sui requisiti è richiesta una scheda video da 256 mega la mia è di un 1 giga 4 volte quindi come è possibile che non sia sufficiente???

La memoria non c'entra nulla, ci sono schede da 256mb più potenti della 410m. Semplicemente è poco potente :sisi:

GTA4 è proprio PRO-Sfondoni...

gtaiv2012031023591914.jpg

cel'ha con me... FPS alle stelle, VGA (la mia 7950! :mad:) decente, e che mi dice? che devo abbassare le impostazioni grafiche?
viaggia a 800x600 senza AA e tutto al minimo e devo abbassare la grafica? oltretutto vado per migliorare qualcosa e non me la fa nemmeno modificare... poco fa ho avuto una bsod mentre cercano di alzare la risoluzione! :nono:

Se provi ad aggiungere la stringa -norestrictions al collegamento del gioco? Io per mettere le texture su alto con la 4650 ho dovuto fare così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro