UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
con la mia config come posso impostarlo??? e pensare che lo ho da più di 6 mesi e nn lo ho ancora toccato...... ora lo ho appena installato ma si impalla di brutto HELP

grazie a tutti in anticipo:inchino:

PS nn ho scritto nei dati del sistema che ho il monitor 22"

Certo è un ottima configurazione la tua!

con la mia config come posso impostarlo??? e pensare che lo ho da più di 6 mesi e nn lo ho ancora toccato...... ora lo ho appena installato ma si impalla di brutto HELP

grazie a tutti in anticipo:inchino:

PS nn ho scritto nei dati del sistema che ho il monitor 22"

si impalla??? non può essere...mi chiedo o imposti tutto a manetta ed è logico ke si impalla,altrimenti non è normale....io con la mia config a 1680x1050 tutto su alto......ovviamente la distanza su 30...ombre su 7 ecc....va bene nn scatta neanke un po'.....mmmm:sisi::sisi::sisi::doh::boh:

si in effetti è tutto al massimo ora provo a diminuire la distanza e le ombre e vi fac sapere

grazie

*gill nn'è che mi puoi postare la tau config completa e magari la versione che usi del gioco grazie

ho provato e direi che graficamente va tutto liscissimo ora..................................................ma giustamente nn può andare tutto bene con la foruna che mi ritrovo....................................entro in macchina accompagno mio cugino (nel gioco) alla mia futura casa ...finisce il filmato ed ecco la sorpresa .............."""sono ubriaco"""" cioè il gioco comincia ad ondulare paurosamente va liscio ma ondula e ondula e su e giù e a lato sto ad usci pazzo :cav: nn cià fazz cchiù co sto gioco cosa può essere ...
dopo i vostri consigli ho reinstallato il gioco ho fatto la registrazione (dinuovo) installato la patch 1.40 e con la grafica settata per benino tutto ok fino alla sorpresona citata qua sopra spero che sapiate aiutarmi grazieeee tantissimo in anticipo:ok:

NB felice di aver installato il gioco ma il mio umore è :nunu::boh::help::evil::inchino::cav::look::oogle::skept::(:boh:

da quante ne so la patch 1.0.4 è buggggata.....infatti io con qst patch ho riscontrato problemi con le missioni ke nn mi faceva terminare...:boh::boh::boh:

quindi cosa faccio la installo semplicemente sulla 1.40 oppure devo reinstallare tutto:boh:.... spero di no :cav: ma credo di si:cav::cav::cav::cav:

io ti consiglio di installare le patch fino alla 1.0.3:ok:

adesso nn so se puoi installarla sopra la 1.0.4 o devi installare tutto dinuovo...:boh::boh:

problema enorme!!!!!!!!! GTA IV

ciao a tutti...
circa 4 mesi fa ho disistallato gta 4, oggi ho deciso di reistallarlo ma nulla da fare...durante l'istallazione nessun problema, alla fine quando il gioco cerca automaticamente il termine della verifica online della data di pubblicazione mi dice che si è verificato un errore durante il controllo, clicco su riprova ma nulla, poi c'è l'attivazione manuale e anche li non mi apre nulla(cosa molto strana), ho provato anche il link per trovare la soluzione ho seguito alla lettere ma non succede nulla (per il problema dell'attivazione manuale che non si apre)...ho provato a reistallarlo per tre volte cancellando e disistallando tutto quello che riguarda il GTA IV...indovinate!??!!...nulla..

cosa posso fare.??
vi prego di aiutarmi...grazie mille....

Raga ho preso gta per il mio pc....ma come potete immaginare dal pc non va benissimo....siccome io voglio godermelo alla grande basta acquistare due giga in più di ram e una nuova scheda video??? io pensavo alla geforce gtx295.....ditemi voi che ne sapete più di me per questo gioco....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro