UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Io ho usato il primo sistema: basta che apri il blocco note e scrivi "-norestriction -nomemrestric" rispettando gli spazi e lo salvi nella cartella principale di gta così non hai più limiti e dal menu di pausa puoi regolare tutte le importazioni :ok:

scusate mi sono espresso male allora il mio problema è che avvio il gioco mi parte gioco 5 min circa e poi mi si chiude il gioco e si riavvia il pc inseguito ad un errore grave, il problema è che non faccio in tempo a leggere l errore perche si spenge subito però mi è sembrato che ci fosse scritto "errore memoria video esaurita" o una cosa del genere a cosa è dovuto questo problema?
cmq ho tutto quello che mi avete scritto dal service pack 3,.net framework 3 al Social Club

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video e mettere l'ultima versione disponibile (i 9.3)?
Come hai messo le importazioni grafiche?

per Luke 88:
allora le pach ho messo misa la 1.0.2 perche non e nuova risale al 20 di gennaio il catalyst invece è l' 8.43

per Igor_giova:
no i driver non li ho aggiornati ancora e invece per le impostazioni del gioco le avevo messe tutte come me le impostava automaticamente pensando che era la scheda video le ho mandate praticamente a zero ma niente me lo fa ancora

ok ci provo, pero ho scoperto che non solo con gta mi si riavvia ma anche con altri giochi solo che con gli altri giochi non mi segnala l errore come con gta ma per caso mi sta abbandonando la scheda video? o è l overclock che non regge?

@mIeTiToRe_lol niente pirateria qui su tom

@ipertuner se si spegne con altri giochi potrebbero essere delle temperature eccessive, hai provato a controllare la temperatura della cpu con everest e quelle della gpu con gpu-z

e morta la scheda video a gli ultimi giorni di vita gia e cardiopatica non sporzarla troppo seno muore scherzo comunque e vero forse la vga si sta bruciando anche se io lo scritto in modo umoristico per far ridere un po

ok ci provo, pero ho scoperto che non solo con gta mi si riavvia ma anche con altri giochi solo che con gli altri giochi non mi segnala l errore come con gta ma per caso mi sta abbandonando la scheda video? o è l overclock che non regge?

hai overcloccato la scheda video o solo il processore ?
hai fatto come ti avevo detto io in pvt ?
testato il tutto con orthos o ibt ?

avevo overcloccato anche la scheda video come ti avevo detto in pvt però pensando che poteva essere quello sono tornato in default per la vga mentre il processore è rimasto con i settaggi che mi avevi suggerito.
e li avevo testati tutti con orthos la temperatura non aveva superato i 22° gradi per core e la vga era arrivata a 50° perciò le temperature mi sembrano nella media bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro