UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Installata la patch di GTA IV, miglioramento generale di 0-1 FPS.
Stessi bug di prima (che appartengono al gioco stesso, anche in versione console).

;)

la patch a me non ha migliorato un bel niente... l'unica cosa gradita è che ora finalmente mi riconosce il joypad cordless.
Mentre quello che mi è davvero servito è stato occare un po il procio fino a 3ghz... ora riesco a giocarci meglio con con impostazioni più elevate.

• Risolto il bug che causa il crash del gioco subito dopo la schermata dei diritti legali.
  • Migliorie del video editor: Migliore qualità di rendering, migliori effetti (massì, appesantitela ancora, sta grafica leggerina…)
  • Migliore interazione tra il gioco ed alcuni tipi di mouse particolarmente sensibili
  • Risolto il bug relativo alle ombre per schede ATI 1900
  • Risparmio generale della memoria (ovvero: il gioco non fa incetta della vostra RAM)
  • Migliorie grafiche ai particles ed ai riflessi
  • In multiplayer verranno salvati i settaggi del giocatore.
  • Supporto per controllers DirectInput. Nota: l’attuale “sgamo” utilizzato per fare funzionare questi controller ora come ora, potrebbe mostrare incompatibilità col gioco, una volta uscita la patch. Assicuratevi dunque di rimuoverlo prima di installare la patch.

Prestazioni, niente di nuovo ?

scusate non c'è modo di fixare la telecamera impazzita nella patch?
si ho il gioco masterizzato da uno originale, volevo provarlo prima di fare il grande acquisto (ho preso cod5 e me l'hanno piazzato li)
visto che con la prima patch non va il joystick aspettavo questa, ma ora non va la telecamera -_-

:oogle:

scusate non c'è modo di fixare la telecamera impazzita nella patch?
si ho il gioco masterizzato da uno originale, volevo provarlo prima di fare il grande acquisto (ho preso cod5 e me l'hanno piazzato li)
visto che con la prima patch non va il joystick aspettavo questa, ma ora non va la telecamera -_-

La patch ha risolto qualche problema ma ha aggiunto ancora bug... :asd:

no il joystick lo vede, è la telecamera impazzita che ho letto appunto che lo fa solo coi giochi pirata.
ma se non vedo com'è sto gioco e se mi gira bene non lo compro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro