GTA 3 su android...opinioni e recensioni su vari dispositivi!

gyready93

Utente Attivo
128
2
CPU
Intel Core2Quad Q9550
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Intel P45 su mobo Asus
HDD
2 x120 gb Western Digital RAID 0
RAM
8 gb DDR2 800 mhz
GPU
Nvidia 9800GT 1GB DDR2
Audio
Intel High Definition Audio 7.1
Monitor
Samsung U40 5'Series
PSU
xfx 550W
Case
Cooler Master HAF
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ciao a tutti,ho appena provato GTA 3 per android sul mio Nexus One e devo dire che sono rimasto abbastanza colpito dalla grafica del gioco...sul mio nexus One ,a causa di una gpu non proprio freschissima ho dovuto ridurre al minimo i dettagli e andarci pesante con l'overclock..ma se ci si accontenta di 20-25 fps il gioco risulta utilizzabile....chi di voi l'ha provato?
Su che dispositivo?
Come va?
 

galaxys-i9000

Utente Èlite
1,640
159
io lo tengo sul sgs1 ma per incompatibilità di gioco se non disattivo l'audio lagga di brutto....
cmq io non ho problemi con la grafica infatti ho installato anche set gta con i dettagli a massimo ma qui ogni tanto scatta anche con 1,4ghz.....

purtroppo questo settore smartphone va cosi veloce che non si puo seguire,ho comprato come top gamma solo un anno e 4 mesi fa:rolleyes:, ed ora verra annunciato il gs 3...
non comprero mai piu un top gamma all'uscita, aspetterò sempre il calo dei prezzi tanto all'inizio hw è sprecato

ps se non lo hai ancora provato ti consiglio dead space e shadow gun a mio avviso sono i pochi giochi android con grafica discreta
 
H

Heradan

Ospite
Non ho ne tablet ne altri ingegni con android ma posso dire che secondo me GTA III è stato sempre l'inizio di qualcosa ,il primo GTA ad essere completamente "3D" e ora uno dei giochi dei tanti giochi più belli per android chissà se uscirà pure vice city per android...
 
A

Adrythebest

Ospite
Hanno rovinato la serie GTA con l'uscita sul mobile. Non dico altro :sisi:
 

gyready93

Utente Attivo
128
2
CPU
Intel Core2Quad Q9550
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Intel P45 su mobo Asus
HDD
2 x120 gb Western Digital RAID 0
RAM
8 gb DDR2 800 mhz
GPU
Nvidia 9800GT 1GB DDR2
Audio
Intel High Definition Audio 7.1
Monitor
Samsung U40 5'Series
PSU
xfx 550W
Case
Cooler Master HAF
OS
Windows 7 Ultimate x64
Hanno rovinato la serie GTA con l'uscita sul mobile. Non dico altro :sisi:


Questo non il primo gta uscito per consolle mobili...ne sono usciti ben 2 su psp ed un altro (che però fa schifo) per il ds
comunque ho parzialmente risolto i problemi di fluidità deframmentando la micro sd del cellulare....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili