Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti ma e vero che quando si compr aun gruppo di continuita si deve fare attenzione al voltaggio perche se ad esempio compri un gruppo di continuita da 500w e sul pc ai un alimentatore da 600 w non regge e vero?
ciao a tutti ma e vero che quando si compr aun gruppo di continuita si deve fare attenzione al voltaggio perche se ad esempio compri un gruppo di continuita da 500w e sul pc ai un alimentatore da 600 w non regge e vero?
ad esempio se il tuo pc ha 600W prendi un 800 o 1000W cosi per eventuali futuri upgrade e periferiche da collegare cosi vai sicuro:ok:
Non è così semplice: se stai molto di manica larga arrivi quasi a 800/1000 euro di spesa.
Non è come con l'ali, qui il wattaggio in più lo paghi caro.
Non è così semplice: se stai molto di manica larga arrivi quasi a 800/1000 euro di spesa.
Non è come con l'ali, qui il wattaggio in più lo paghi caro.
Io ho un stabilizzatore di tensione della mustek 1000W e l'ho pagato 80 euro non vedo dove siano queste 800 1000 euro di differenza:oogle:
:cav::cav::cav::cav:
Non stiamo parlando di uno stabilizzatore di tensione, ma di un gruppo di continuità detto anche ups. Un ottimo gruppo di continuità che eroga quasi 1000w (per fare un esempio) ti costa 510 euro.
allora mi sono spiegato male io :cav:, è scontato che faccia da gruppo di continuità 4 min circa tiene con il mio ali, in più stabbilizza la tensione MUSTEK Power Must 1000 USB UPS ;)
Tra le caratteristiche tecniche c'è scritto Pure Sine Wave ? E' questo qui ???[/U]]PowerMust 1000 USB