Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è quello non è a onda sinusoidale pura.
@ BrandnewdayXX
Quando parlavo di cifre così alte intendevo ups di marca tipo APC a onda sinusoidale pura di potenze intorno ai 1000 W. E' chiaro che un ups economico tipo Mustek a onda pseudo-sinusoidale venga molto meno.
Se è quello non è a onda sinusoidale pura.
@ BrandnewdayXX
Quando parlavo di cifre così alte intendevo ups di marca tipo APC a onda sinusoidale pura di potenze intorno ai 1000 W. E' chiaro che un ups economico tipo Mustek a onda pseudo-sinusoidale venga molto meno.
Tra le caratteristiche tecniche c'è scritto Pure Sine Wave ? E' questo qui ???[/U]]PowerMust 1000 USB
ma che differenza ce tra le 2 onde
ok grazie ma il mio ups e della tecnoware a che onda e?
ok ma secondo voi che dovrei fare
la butto la 8800gt perche ce il rischio che non mi faccia giocare ad assassin cred 2 e splintercell conviction ecc o non ce il rischio di scatti da cane zoppo
E infatti, quello di psicho è un'onda anomala sempre attiva. :DCosa c'entra questo? :boh::boh:
Non si parlava di gruppi di continuità??
E infatti, quello di psicho è un'onda anomala sempre attiva. :D
coem cacchio fa a d essere cosi tranquillo sta tranquillo che s e la mia scheda comincia a scattare coi nuovi giochi la tua non credo sis enta molto bene al massimof are 2 fps in piuTi riferisci al suo cervello, vero?
Ma che dici, dai. Si parla di gruppi di continuità qui. Quello però sarà difettato, credo. :DTi riferisci al suo cervello, vero?
Ma che c'entra sta cosa ? :boh:coem cacchio fa a d essere cosi tranquillo sta tranquillo che s e la mia scheda comincia a scattare coi nuovi giochi la tua non credo sis enta molto bene al massimof are 2 fps in piu