UFFICIALE Grid Autosport

Pubblicità
Ho un dubbio, se compro grid autosport da gamestop, posso attivare comunque il gioco tramite steam? o funziona solo in digital download?
 
No,siccome possiedi la copia fisica del gioco (se lo compri alla gamestop) attivi il gioco e dopo lo istalli tramite il cd, se vuoi ti insegno un trucchetto che forse non conosci per risparmiare un sacco se compri qualcosa alla gamestop che riguarda videogiochi per pc
Ho un dubbio, se compro grid autosport da gamestop, posso attivare comunque il gioco tramite steam? o funziona solo in digital download?
 
Qualcuno sa se è in arrivo qualche patch o qualcosa?

Io ancora non riesco a gioca, dopo 5-10 minuti inizia ad andare a 5-10 fps (menu e gameplay).
 
Questa settimana l'ho sfruttato per bene, devo dire che , comunque, e davvero un bel gioco. Online poi è una goduria (minchioni che fanno autoscontro a parte), il sistema di club, crediti e garage mi piace molto
 
Ragazzi ho appena installato Grid Autosport sul mio pc,ma mi va a scatti con qualsiasi configurazione grafica. Credo che il pc non stia usando a pieno la scheda video dedicata, perchè f1 2013 la usa al 98% e infatti ci gioco benissimo. Configurazione: Intel core i3 2330m 2.20 GHz, Radeon hd 7670m 1gb, ram 6gb ddr3 1300 mhz, Windows 7 Home Premium 64 bit, risoluzione massima 1366*768.

- - - Updated - - -

Ragazzi mi è successa una cosa stranissima,ho messo dettagli ultra bassi e risoluzione bassissima e mi laggava tantissimo. Ho messo risoluzione massima e dettagli alti con msaa*2 e mi va a 50 fps fissi. Non mi lagga più.:grat:
 
Ragazzi ho appena installato Grid Autosport sul mio pc,ma mi va a scatti con qualsiasi configurazione grafica. Credo che il pc non stia usando a pieno la scheda video dedicata, perchè f1 2013 la usa al 98% e infatti ci gioco benissimo. Configurazione: Intel core i3 2330m 2.20 GHz, Radeon hd 7670m 1gb, ram 6gb ddr3 1300 mhz, Windows 7 Home Premium 64 bit, risoluzione massima 1366*768.

- - - Updated - - -

Ragazzi mi è successa una cosa stranissima,ho messo dettagli ultra bassi e risoluzione bassissima e mi laggava tantissimo. Ho messo risoluzione massima e dettagli alti con msaa*2 e mi va a 50 fps fissi. Non mi lagga più.:grat:
:grat: l' unica che mi viene in mente è thearing pesantissimo
 
:grat: l' unica che mi viene in mente è thearing pesantissimo
Cioè? Cosa sarebbe il thearing?

- - - Updated - - -

Ragazzi ho capito qual'è il problema,è un microstuttering fastidiosissimo anche del sonoro. Certe volte va via,mi fa giocare per 20 minuti, e poi ritorna. Non so come eliminarlo,e non dipende dai dettagli grafici. Già ho provato programmi come game booster o d3doverrider ma niente da fare...sono molto simili ai microscatti di fifa. C'è qualcuno che mi può aiutare?
ps: riesco a giocare a 1366*768 con msaa*8 e dettagli medi con 35-60 fps.
 
Cioè? Cosa sarebbe il thearing?

- - - Updated - - -

Ragazzi ho capito qual'è il problema,è un microstuttering fastidiosissimo anche del sonoro. Certe volte va via,mi fa giocare per 20 minuti, e poi ritorna. Non so come eliminarlo,e non dipende dai dettagli grafici. Già ho provato programmi come game booster o d3doverrider ma niente da fare...sono molto simili ai microscatti di fifa. C'è qualcuno che mi può aiutare?
ps: riesco a giocare a 1366*768 con msaa*8 e dettagli medi con 35-60 fps.

Non conosco la tua configurazione e nemmeno la tua scheda video, io, con la mia AMD, ho risolto cambiando i parametri legati all'AA di Catalyst control center usando le impostazioni dell'applicazione. Metti tutti i vari parametri gestiti dall'applicazione. Mai più avuto micro stuttering!
 
Non conosco la tua configurazione e nemmeno la tua scheda video, io, con la mia AMD, ho risolto cambiando i parametri legati all'AA di Catalyst control center usando le impostazioni dell'applicazione. Metti tutti i vari parametri gestiti dall'applicazione. Mai più avuto micro stuttering!
E' già tutto configurato come hai detto tu... cioè tutti i parametri sono gestiti dall'applicazione.

- - - Updated - - -

Ad esempio, su grid autosport mi succede una cosa molto strana,faccio la prima gara e c'e un fenomeno di stuttering incredibile,dalla seconda in poi va tutto liscio.

- - - Updated - - -

Ragazzi voi mi consigliate di scaricare i driver grafici sul sito AMD oppure direttamente dal sito hp?
 
sembra più un difetto del gioco visto che con nvdia il problema shuttering è random
Si, ma anche con Amd il problema stuttering è random...riesco a fare certe gare fluide,ma certe proprio no,ci sono dei microscatti fastidiosissimi. Chi ha questo tipo di problema? E come ha risolto?

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato questa guida su Internet...secondo voi è affidabile? http://steamcommunity.com/app/44350/discussions/0/864969320343558640/?l=italian

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato un video su youtube che rispecchia perfettamente la mia situazione con lo stuttering di Grid Autosport...anche se nel video c'e Grid 2. https://www.youtube.com/watch?v=orvjDJ6s-fA

- - - Updated - - -

Vi prego aiutatemi, sono disperato...lo fa con tutti i giochi.

- - - Updated - - -

C'e qualcuno che mi può aiutare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top