Vabbè fa niente....basta che ci posso giocare. Grazie :)Mah, a girare gira, è un gioco molto ben ottimizzato, solo che penso proprio ti toccherà sacrificare un pò di parametri grafici e dimenticarti il pacchetto di textures HD!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè fa niente....basta che ci posso giocare. Grazie :)Mah, a girare gira, è un gioco molto ben ottimizzato, solo che penso proprio ti toccherà sacrificare un pò di parametri grafici e dimenticarti il pacchetto di textures HD!
Ho un dubbio, se compro grid autosport da gamestop, posso attivare comunque il gioco tramite steam? o funziona solo in digital download?
Qualcuno sa se è in arrivo qualche patch o qualcosa?
Io ancora non riesco a gioca, dopo 5-10 minuti inizia ad andare a 5-10 fps (menu e gameplay).
Questa settimana l'ho sfruttato per bene, devo dire che , comunque, e davvero un bel gioco. Online poi è una goduria (minchioni che fanno autoscontro a parte), il sistema di club, crediti e garage mi piace molto
:grat: l' unica che mi viene in mente è thearing pesantissimoRagazzi ho appena installato Grid Autosport sul mio pc,ma mi va a scatti con qualsiasi configurazione grafica. Credo che il pc non stia usando a pieno la scheda video dedicata, perchè f1 2013 la usa al 98% e infatti ci gioco benissimo. Configurazione: Intel core i3 2330m 2.20 GHz, Radeon hd 7670m 1gb, ram 6gb ddr3 1300 mhz, Windows 7 Home Premium 64 bit, risoluzione massima 1366*768.
- - - Updated - - -
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima,ho messo dettagli ultra bassi e risoluzione bassissima e mi laggava tantissimo. Ho messo risoluzione massima e dettagli alti con msaa*2 e mi va a 50 fps fissi. Non mi lagga più.:grat:
Cioè? Cosa sarebbe il thearing?:grat: l' unica che mi viene in mente è thearing pesantissimo
Cioè? Cosa sarebbe il thearing?
- - - Updated - - -
Ragazzi ho capito qual'è il problema,è un microstuttering fastidiosissimo anche del sonoro. Certe volte va via,mi fa giocare per 20 minuti, e poi ritorna. Non so come eliminarlo,e non dipende dai dettagli grafici. Già ho provato programmi come game booster o d3doverrider ma niente da fare...sono molto simili ai microscatti di fifa. C'è qualcuno che mi può aiutare?
ps: riesco a giocare a 1366*768 con msaa*8 e dettagli medi con 35-60 fps.
E' già tutto configurato come hai detto tu... cioè tutti i parametri sono gestiti dall'applicazione.Non conosco la tua configurazione e nemmeno la tua scheda video, io, con la mia AMD, ho risolto cambiando i parametri legati all'AA di Catalyst control center usando le impostazioni dell'applicazione. Metti tutti i vari parametri gestiti dall'applicazione. Mai più avuto micro stuttering!
Si, ma anche con Amd il problema stuttering è random...riesco a fare certe gare fluide,ma certe proprio no,ci sono dei microscatti fastidiosissimi. Chi ha questo tipo di problema? E come ha risolto?sembra più un difetto del gioco visto che con nvdia il problema shuttering è random