UFFICIALE Grid Autosport

Pubblicità
con grid non ci sono speranze a meno che non escano patch correttive, ma se te lo fa con tutti i giochi sicuramente hai qualche problema...
 
Si, ma anche con Amd il problema stuttering è random...riesco a fare certe gare fluide,ma certe proprio no,ci sono dei microscatti fastidiosissimi. Chi ha questo tipo di problema? E come ha risolto?

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato questa guida su Internet...secondo voi è affidabile? FPS Stuttering/lagging/issues caused by SSD, fix inside! :: GRID 2 General Discussion

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato un video su youtube che rispecchia perfettamente la mia situazione con lo stuttering di Grid Autosport...anche se nel video c'e Grid 2. https://www.youtube.com/watch?v=orvjDJ6s-fA

- - - Updated - - -

Vi prego aiutatemi, sono disperato...lo fa con tutti i giochi.

- - - Updated - - -

C'e qualcuno che mi può aiutare?

Se lo facesse solo con grid allora sarebbe un problema del gioco. Come per esempio da me avvolte va a 5fps finché non riavvio il gioco.

Se te lo fa con anche con altri giochi allora e un problema del pc.
 
Se lo facesse solo con grid allora sarebbe un problema del gioco. Come per esempio da me avvolte va a 5fps finché non riavvio il gioco.

Se te lo fa con anche con altri giochi allora e un problema del pc.
Si infatti...me lo fa anche con altri giochi, ad esempio Fifa 14 non si può giocare, ci sono dei microscatti paurosi. Il bello è che questo avviene con qualsiasi dettaglio grafico. Anzi, se imposto dettagli bassi me lo fa ancora di più, lo fa di meno con tutti dettagli alti. Non so veramente quale possa essere il problema. Ragazzi vi imploro aiuto perchè non ne posso più di questa situazione.

ps: potrebbe essere un problema di hard-disk? Anche se non è pieno,infatti ci sono altri 300 gb disponibili. Devo deframmentarlo?

- - - Updated - - -

Deframmentato anche l'hard-disk ma niente da fare. Non è quello il problema.
 
Ultima modifica:
Si infatti...me lo fa anche con altri giochi, ad esempio Fifa 14 non si può giocare, ci sono dei microscatti paurosi. Il bello è che questo avviene con qualsiasi dettaglio grafico. Anzi, se imposto dettagli bassi me lo fa ancora di più, lo fa di meno con tutti dettagli alti. Non so veramente quale possa essere il problema. Ragazzi vi imploro aiuto perchè non ne posso più di questa situazione.

ps: potrebbe essere un problema di hard-disk? Anche se non è pieno,infatti ci sono altri 300 gb disponibili. Devo deframmentarlo?

- - - Updated - - -

Deframmentato anche l'hard-disk ma niente da fare. Non è quello il problema.

Probabilmente è dovuto alle migliaia di schede grafiche e driver video che disponiamo sui pc, è una impresa davvero eccezionale fare un software che giri bene su tutte !

Ci vorrebbero degli standar, ma sopratutto vita più lunga per schede grafiche e driver.

Poi vi faccio presente che state palando di grid e fifa, le cui software house negli ultimi anni non hanno certo brillato per la qualità dei loro giochi.
 
Probabilmente è dovuto alle migliaia di schede grafiche e driver video che disponiamo sui pc, è una impresa davvero eccezionale fare un software che giri bene su tutte !

Ci vorrebbero degli standar, ma sopratutto vita più lunga per schede grafiche e driver.

Poi vi faccio presente che state palando di grid e fifa, le cui software house negli ultimi anni non hanno certo brillato per la qualità dei loro giochi.
Secondo voi anche Motogp 14 della Milestone potrebbe darmi questi problemi?
 
non penso, è molto più leggero
Ok grazie...cmq penso sia un problema di driver, infatti io sul mio pc ho dei driver amd che sono di 2 anni fa. Il problema è che quando vado ad installare i driver amd 14.4 che sono quelli più recenti per il mio notebook, quando vado a riavviare il pc mi dice che non c'e nessun driver amd in uso e non c'e neanche il CCC. Qualcuno sa perchè?

ps: ho scaricato anche AMD Driver Autodetect che è un piccolo software che rileva automaticamente i driver amd compatibili e più recenti per la scheda grafica, e mi ha fatto scaricare i 14.4. Il problema è che, dopo aver seguito la guida su questo forum su come effettuare la pulizia completa del software ati/amd, mi dice che non c'e nessun driver amd in uso. Qualcuno mi aiuti...sto impazzendo.
 
Ultima modifica:
Probabilmente è dovuto alle migliaia di schede grafiche e driver video che disponiamo sui pc, è una impresa davvero eccezionale fare un software che giri bene su tutte !

Ci vorrebbero degli standar, ma sopratutto vita più lunga per schede grafiche e driver.

Poi vi faccio presente che state palando di grid e fifa, le cui software house negli ultimi anni non hanno certo brillato per la qualità dei loro giochi.

Con degli standar si finisce come con l'apple. Cioè paghi 2000€ un pc da 1200-1500€

Che poi non solo quelle software house non ottimizzano. Nessuno, non c'e gioco che gira davvero bene.
 
Ragazzi ho provato ad usare d3doverrider su fifa 14 e va tutto liscio come l'olio, a parte qualche microscattino raro su ultimate team, ma per il resto ora riesco a giocare benissimo. Ho letto su Internet che D3doverrider funziona solo se all'avvio del gioco si sente un suono, infatti con fifa 14 lo fa, mentre con grid autosport non lo fa. Se riesco a trovare il modo di farlo funzionare anche con Grid Autosport potrei giocare anche a quello senza stuttering. Qualcuno che mi aiuta?
 
Ultima modifica:
A questo punto, direi di lasciar perdere grid, e di comprare project cars (parlo per me, che avevo intenzione di acquistarlo) ;)
 
A questo punto, direi di lasciar perdere grid, e di comprare project cars (parlo per me, che avevo intenzione di acquistarlo) ;)


Saggia decisione, ma il problema è che se vuoi giocare adesso PCARS non è ancora uscito !

Infatti anche io ero tentato di prendere Grid autosport che adesso è a metà prezzo circa 24€, ma dopo aver visto che Next car the game costa la stessa cifra senza sconto, mi sa che prenderò Next car the game
 
La pazienza è la virtù dei forti :D scherzi a parte, ho la PS4 con cui posso accompagnare benissimo le mie giornate d'attesa ;) anzi.. ora che ci penso, pure un drive club non sarebbe male.. anche se preferisco il maggior realismo di PJC..
 
Ultima modifica:
Proso a soli 9€ su steam, divertentissimo !

DEGNO SUCCESSORE DEL PRIMO GRID !

(Sempre ricordandosi che è un gioco Codemasters, quindi bugs ed incompeltezze rimangono comunque il marchio di fabbrica)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top