Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
immagino di si come grid 1 :D era anche strutturata abbastanza beneGRID 2 avrà anche una storia in single?
Ricordo che Toca Race Driver 2 ne aveva una :D
GRID 1 non l'ho giocato... aveva tipo cut-scenes tra un torneo e l'altro? Oppure era solo audio?immagino di si come grid 1 :D era anche strutturata abbastanza bene
aspettaaspettaspettaaspettaaaa il tedesco non lo mastico, ma mi sembra di capire che la 7870 va piu della 680 nei bench di grid? o.O o sbaglio frizz?io sono pronto,e voi? :vv: Grid 2 Preview im Technik-Test: Optimiert für Graphics Core Next, GTX 680 hinter HD 7870
Prima di rispondere controlla nel mio profilo che scheda video ho :sisi:aspettaaspettaspettaaspettaaaa il tedesco non lo mastico, ma mi sembra di capire che la 7870 va piu della 680 nei bench di grid? o.O o sbaglio frizz?
Non importa quanto stai vicino alla tua auto.. importa quanto la fai correre :sisi:con tutto al massimo sì...
ma penso che una volta sistemati i driver, la 680 andrà quanto una 7950BE e la 670 quanto la 7870...
Dipende frizzuccio, se hai già buscato 20 secondi da Liduccio caro importa poco :sisi:si ma sai anche tu cosa vorrebbe dire sbagliare una staccata al limite all ultimo giro, perchè hai avuto un calo di frame :sisi: