UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
vogliogiocarevogliogiocarevogliogiocareeeeeeeee!!!!

- - - Updated - - -

mi manca veramente tanto un gioco di corse fatto bene su pc (gran turismo e forza :( ), forse con grid2 qualcosa recupero xD

devi aspettare assetto corsa e project cars se vuoi una simulazione di guida fatta bene :)
infatti sono due esclusive PC,project cars pero è temporanea...
Grid invece è piu concentrato sul multiplayer...

devi aspettare assetto corsa e project cars se vuoi una simulazione di guida fatta bene :)
infatti sono due esclusive PC,project cars pero è temporanea...
Grid invece è piu concentrato sul multiplayer...
ho visto tempo fa qualche anteprima di quei giochi, e mi sembrano delle valide alternative, staremo a vedere =)
che vuol dire temporaneo?

perchè l' hai fatto vecchio semplice :D
vecchio? xD ho un i5 di ultima gen e scheda video dell'ultima serie uscita (anche se non top di gamma, ma è comunque un ottima scheda). dimmi tu se queste componenti sono vecchie xD il fatto è che i giochi vengono ottimizzati da schifo per pc, e per coprire le mancanze degli sviluppatori nei requisiti minimi buttano la una titan o una gtx 690 cosi almeno 30 fps si fanno e loro sono contenti -.-

vecchio? xD ho un i5 di ultima gen e scheda video dell'ultima serie uscita (anche se non top di gamma, ma è comunque un ottima scheda). dimmi tu se queste componenti sono vecchie xD il fatto è che i giochi vengono ottimizzati da schifo per pc, e per coprire le mancanze degli sviluppatori nei requisiti minimi buttano la una titan o una gtx 690 cosi almeno 30 fps si fanno e loro sono contenti -.-
Il motto del 99% delle software house, o meglio dei publisher, è: "Minimo sforzo, massimo guadagno!"

Il motto del 99% delle software house, o meglio dei publisher, è: "Minimo sforzo, massimo guadagno!"
appunto...loro sviluppano un gioco male, che riesce a fare i 30 fps con una titan (se non due xD) e la buttano la tra i requisiti, poi tra patch e driver vari FOOORSE anche noi comuni mortali riusciremo a giocare a 30 fps con le nostre schedine xD

Bè dai.. mmm.. vediamo come posso dire.. uh si, il mezzo giusto per passare inosservato :asd:
@Byte
purtroppo nessuna buona notizia per la nostra copia di GRID.. stiamo cercando un pò tutti in giro il prezzo più competitivo.. ma ognuno dovrà acquistare per conto proprio.. :(

ok, no prob :ok:

Comprata la Key. Da usare attraverso Steam. 21 euro (17.99 sterline... ). Prezzo più basso che ho trovato.
Avvisate se vi serve il sito...

Comprata la Key. Da usare attraverso Steam. 21 euro (17.99 sterline... ). Prezzo più basso che ho trovato.
Avvisate se vi serve il sito...
Io ho trovato a 19 euro "spedizioni incluse".. sembrerebbe con CD, ma mi piacerebbe che almeno da qualche parte ci fosse scritto.. e invece niente.. :(
Se capiti su Skype @_Gra_ ci guardiamo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro