Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto tempo fa qualche anteprima di quei giochi, e mi sembrano delle valide alternative, staremo a vedere =)devi aspettare assetto corsa e project cars se vuoi una simulazione di guida fatta bene :)
infatti sono due esclusive PC,project cars pero è temporanea...
Grid invece è piu concentrato sul multiplayer...
che vuol dire temporaneo?
ah vabbe, l'importante è che venga sviluppato prima su pc, almeno qualche giochino fatto bene e magari ottimizzato come si deve ce lo possiamo godere xD il pc l'ho rifatto tutto da capo e gia mi sembra vecchio xDvuol dire che esce prima su PC e in seguito sulle console,chissà forse nextGen :)
perchè l' hai fatto vecchio semplice :Dah vabbe, l'importante è che venga sviluppato prima su pc, almeno qualche giochino fatto bene e magari ottimizzato come si deve ce lo possiamo godere xD il pc l'ho rifatto tutto da capo e gia mi sembra vecchio xD
vecchio? xD ho un i5 di ultima gen e scheda video dell'ultima serie uscita (anche se non top di gamma, ma è comunque un ottima scheda). dimmi tu se queste componenti sono vecchie xD il fatto è che i giochi vengono ottimizzati da schifo per pc, e per coprire le mancanze degli sviluppatori nei requisiti minimi buttano la una titan o una gtx 690 cosi almeno 30 fps si fanno e loro sono contenti -.-perchè l' hai fatto vecchio semplice :D
Il motto del 99% delle software house, o meglio dei publisher, è: "Minimo sforzo, massimo guadagno!"vecchio? xD ho un i5 di ultima gen e scheda video dell'ultima serie uscita (anche se non top di gamma, ma è comunque un ottima scheda). dimmi tu se queste componenti sono vecchie xD il fatto è che i giochi vengono ottimizzati da schifo per pc, e per coprire le mancanze degli sviluppatori nei requisiti minimi buttano la una titan o una gtx 690 cosi almeno 30 fps si fanno e loro sono contenti -.-
appunto...loro sviluppano un gioco male, che riesce a fare i 30 fps con una titan (se non due xD) e la buttano la tra i requisiti, poi tra patch e driver vari FOOORSE anche noi comuni mortali riusciremo a giocare a 30 fps con le nostre schedine xDIl motto del 99% delle software house, o meglio dei publisher, è: "Minimo sforzo, massimo guadagno!"
Bè dai.. mmm.. vediamo come posso dire.. uh si, il mezzo giusto per passare inosservato :asd:Buy GRID 2 BAC Mono Edition on PlayStation 3 | Free UK Delivery | GAME
se foste senza auto, c'è questa mega offerta :D
Bè dai.. mmm.. vediamo come posso dire.. uh si, il mezzo giusto per passare inosservato :asd:
@Byte
purtroppo nessuna buona notizia per la nostra copia di GRID.. stiamo cercando un pò tutti in giro il prezzo più competitivo.. ma ognuno dovrà acquistare per conto proprio.. :(
Io ho trovato a 19 euro "spedizioni incluse".. sembrerebbe con CD, ma mi piacerebbe che almeno da qualche parte ci fosse scritto.. e invece niente.. :(Comprata la Key. Da usare attraverso Steam. 21 euro (17.99 sterline... ). Prezzo più basso che ho trovato.
Avvisate se vi serve il sito...