Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
24 euro? ma in digitale o con supporto?
Io rigorosamente tastiera.chi di voi gioca con il volante?
alla fine è tutta abitudine :) anche se tra i due come precisione dovrebbe essere meglio il padIo rigorosamente tastiera.
Ho provato anche a tornare al pad come quando giocavo a Granturismo, ma nei time attack sono parecchi decimi di differenza..
Nel mio caso non è "abitudine".. ti garantisco che al primo GRID ho giocato parecchio :asd:alla fine è tutta abitudine :) anche se tra i due come precisione dovrebbe essere meglio il pad
il primo grid l' ho demolito anche io però su ps3 (uno dei miei primi giochi preso alla cieca :D ) se non ricordo male ero sulle 26stagioni più poche partite online (lag e nabbi che ti venivano dentro alla prima curva)Nel mio caso non è "abitudine".. ti garantisco che al primo GRID ho giocato parecchio :asd:
Non saprei, mi trovo proprio meglio con la tastiera. Sarà che cmq è lo strumento che usi tutto il giorno, non saprei.. :D
Io ho sempre giocato su PC. E devo riconoscere che evitando i server di nabbi con il "contatto", mi sono gustato un bel pò di partite con gente di altissimo livello.il primo grid l' ho demolito anche io però su ps3 (uno dei miei primi giochi preso alla cieca :D ) se non ricordo male ero sulle 26stagioni più poche partite online (lag e nabbi che ti venivano dentro alla prima curva)
si ma con il ghost il livello di sfida non c'è più :D ovvio non c'è la cosa che uno ti viene dentro e la partita finisce ma il bello e cercare il sorpasso e farcela :sisi:Io ho sempre giocato su PC. E devo riconoscere che evitando i server di nabbi con il "contatto", mi sono gustato un bel pò di partite con gente di altissimo livello.
Le partite serie si fanno con il ghost, ovvero niente contatto, ma è veramente difficile essere perfetti in un nuvolo di macchine che stampano temponi con differenze di 1 decimo. Mi sono trovato in tracciati dove i miei tempi erano simili ai top player (tipo al molo che ho sempre adorato) dove si affrontavano le curve con 5-6 auto sovrapposte sullo schermo.. non è semplice.. :asd:
Giustissimo e concordo. Il divertimento sono le sportellate. Ma non saprei dirti se le partite tra clan siano con o senza.. i server più frequentati dai "top" erano tutti senza contatto.si ma con il ghost il livello di sfida non c'è più :D ovvio non c'è la cosa che uno ti viene dentro e la partita finisce ma il bello e cercare il sorpasso e farcela :sisi: