UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Secondo me per correre è scomoda la visuale interna, io preferisco quella col pezzetto di cofano ;)

gusti e abitudini,sicuramente con la visuale interna è piu reale perche mentre guidi nella vita reale vedi comunque lo sterzo,cruscotto ecc, quindi direi che t'immergi di piu,infatti shift e shift 2 li ho finiti entrambi con la visuale interna,molto realistica davvero :) la seconda preferita invece è quella da dietro,che si vede quasi tutta la macchina :D

comunque questo gioco è un pacco colossale,di simulazione non c'è niente!!!modello di guida troppo su binari e irreale,soprattutto per quelle derapate in curva,ogni curva con qualsiasi velocita,è pazzesco :nono: ,non parliamo della fisica poi perchè non esiste :lol:

parere personale,gioco per bambini(bimbi.minkia???) di 10-13 anni,peggio degli ultimi nfs,con la difficolta massima faccio sempre il podio,troppo facile :nono:
delusione totale,voto 7,5 solo per la grafica e scalabilita del motore grafico :asd:
non vale nemmeno 10 euro,acquisto assolutamente sconsigliato per i veri pro delle simulazioni di guida!!!
 
gusti e abitudini,sicuramente con la visuale interna è piu reale perche mentre guidi nella vita reale vedi comunque lo sterzo,cruscotto ecc, quindi direi che t'immergi di piu,infatti shift e shift 2 li ho finiti entrambi con la visuale interna,molto realistica davvero :) la seconda preferita invece è quella da dietro,che si vede quasi tutta la macchina :D

comunque questo gioco è un pacco colossale,di simulazione non c'è niente!!!modello di guida troppo su binari e irreale,soprattutto per quelle derapate in curva,ogni curva con qualsiasi velocita,è pazzesco :nono: ,non parliamo della fisica poi perchè non esiste :lol:

parere personale,gioco per bambini(bimbi.minkia???) di 10-13 anni,peggio degli ultimi nfs,con la difficolta massima faccio sempre il podio,troppo facile :nono:
delusione totale,voto 7,5 solo per la grafica e scalabilita del motore grafico :asd:
non vale nemmeno 10 euro,acquisto assolutamente sconsigliato per i veri pro delle simulazioni di guida!!!

ci sono diverse mod, una permette di giocare con la visuale interna, altre migliorano il grip
non è un capolavoro sto gioco ma con le giuste malizie diventa godibilissimo.
e credo tu ci abbia giocato proprio poco perchè se imposti la massima difficoltà in alcuni tracciati scordatelo di arrivare primo.
 
ci sono diverse mod, una permette di giocare con la visuale interna, altre migliorano il grip
non è un capolavoro sto gioco ma con le giuste malizie diventa godibilissimo.
e credo tu ci abbia giocato proprio poco perchè se imposti la massima difficoltà in alcuni tracciati scordatelo di arrivare primo.

ma fai sul serio???
Cioè per vedere la visuale interna dovrei mettere delle mod???da quando in una simulazione di guida è diventato un optional la visuale interna???
È come se io mi compro una macchina pero lo sterzo lo devo mettere io :D

comunque ho detto che alla massima difficolta sto sempre sul podio,non ho detto che faccio il primo :asd:
sul modello di guida hai da dire qualcosa???

Edit:
non so cosa tu intendi per godibile,ma per me godibile era grid,dirt3,shift-shift 2,gtr,forza ecc,ma non grid 2 imho
 
Ultima modifica:
L'unica cosa che ha di simulativo questo Grid2 sono le formula dallara che simulano perfettamente un overcraft !

Scherzi a parte io non vedo neppure tutta questa grafica miracolosa che alcuni sostengono abbia tirato su il voto del gioco, messa ai massimi livelli la grafica è molto sporca e poco dettagliata, risulta migliore perfino in F12012, Dirt showdown e Shift2.
Quindi grafica normale, sommata a tutti i difetti e le scelte sbagliate fatte dai programmatori, il voto finale per me non supera il 5.
 
L'unica cosa che ha di simulativo questo Grid2 sono le formula dallara che simulano perfettamente un overcraft !

Scherzi a parte io non vedo neppure tutta questa grafica miracolosa che alcuni sostengono abbia tirato su il voto del gioco, messa ai massimi livelli la grafica è molto sporca e poco dettagliata, risulta migliore perfino in F12012, Dirt showdown e Shift2.
Quindi grafica normale, sommata a tutti i difetti e le scelte sbagliate fatte dai programmatori, il voto finale per me non supera il 5.

finalmente qualcuno piu obiettivo e serio :)
piu che la grafica,la scalabilita della grafica,infatti il motore grafico è molto ottimizzato per quello che offre,gira tranquillamente su macchine piu datate...
 
ma fai sul serio???
Cioè per vedere la visuale interna dovrei mettere delle mod???da quando in una simulazione di guida è diventato un optional la visuale interna???
È come se io mi compro una macchina pero lo sterzo lo devo mettere io :D

comunque ho detto che alla massima difficolta sto sempre sul podio,non ho detto che faccio il primo :asd:
sul modello di guida hai da dire qualcosa???

Edit:
non so cosa tu intendi per godibile,ma per me godibile era grid,dirt3,shift-shift 2,gtr,forza ecc,ma non grid 2 imho

Se prendi grid per un simulatore di guida abbi pazienza ma hai sbagliato titolo, è come il primo, un arcade, ne piu ne meno.
Che non piaccia ok, nemmeno a me ha fatto impazzire ma onestamente 20 euro li vale tutti.
Il modello di guida è stato migliorato con 2 patch, le hai provate?
P.s. la grafica per me non è nulla di miracoso, anzi...
 
Se prendi grid per un simulatore di guida abbi pazienza ma hai sbagliato titolo, è come il primo, un arcade, ne piu ne meno.
Che non piaccia ok, nemmeno a me ha fatto impazzire ma onestamente 20 euro li vale tutti.
Il modello di guida è stato migliorato con 2 patch, le hai provate?
P.s. la grafica per me non è nulla di miracoso, anzi...


Non ho provato le due patch,ma credo che difficilmente possa migliorare con esse :sisi:

Il primo grid anche se non era una simulazione vera aveva il modello di guida migliore di questo,qui ogni macchina ha la stessa giocabilita ma sappi che non è cosi,ogni macchina ha una sua razione sulla pista,inoltre la fisica è inesistente e in un gioco di auto non si puo vedere :)
 
Non ho provato le due patch,ma credo che difficilmente possa migliorare con esse :sisi:

Il primo grid anche se non era una simulazione vera aveva il modello di guida migliore di questo,qui ogni macchina ha la stessa giocabilita ma sappi che non è cosi,ogni macchina ha una sua razione sulla pista,inoltre la fisica è inesistente e in un gioco di auto non si puo vedere :)

se puoi.....provale.

io ti ripeto che se pensavi di ritrovarti un gioco di simulazione hai toppato in pieno.
che sia peggio del primo questo ormai lo sanno tutti.
che ogni macchina abbia un suo comportamento stradale diverso anche questo è abb risaputo,perlomeno se hai la patente o una vaga idea di cosa sia una macchina.
per il resto ad ognuno i suoi gusti...
 
Nessuno cerca un simulatore in Grid2, ma è anche vero che nessuno si aspettava un arcadata simile degna del peggior need for speed !
 
il problema di sto gioco a mio avviso non è tanto la fisica,che è abberrante ma è un arcade e ci può stare,è la totale assenza di personalità ,ergo di longevità.
Il comparto online è lasciato li a morire,fine a se stesso.
Non c'è modo di inserirsi in una classifica,fatichi a confrontarti con gli altri,non vengono valorizzati minimamente i risultati di gara.
I giocatori nel multi è come se giocassero da soli.

Insomma,uno scempio
 
Dire che grid 2 sia un simulatore di guida è come dire che la figlia di fantozzi è una bella donna...
Non è stato concepito per quello, ma per divertirsi senza troppi fronzoli, parti e via. L'arcade è questo.
Anch'io come voi ho trovato migliore il capitolo precedente, ma tutto sommato va bene così.. lo stile di guida è + o - lo stesso... la carriera un pò monotona.. si poteva pensare a qualcosa di diverso giusto per cambiare un pò la monotonia di quasi tutti gli arcade in circolazione attualmente. Però di recente la codemasters ha dichiarato che entro agosto rilascerà una community patch che apporterà diverse migliorie al gameplay e in generale al gioco, speriamo bene :)
 
Non è stato concepito per quello, ma per divertirsi senza troppi fronzoli, parti e via. L'arcade è questo.

Allora è stato un fallimento colossale visto che non è affatto divertente !
I menù sono snervanti ci sono tempi di caricamento anche per passare da una schermata all'altra, le gare non risultano affatto divertenti.
 
Allora è stato un fallimento colossale visto che non è affatto divertente !
I menù sono snervanti ci sono tempi di caricamento anche per passare da una schermata all'altra, le gare non risultano affatto divertenti.
Aspetta, io non so che tipo di divertimento ti aspetti da un arcade di corse automobilistiche con fisica SEMI-REALE (lasciamo stare la simulazione che è un'altra cosa), cosa c'entrano i menu con il divertirsi mentre si gioca? E' vero che alcune schermate sono snervanti sopratutto quella della conta dei Fans, ma io trovo divertente per esempio la modalità sorpassi, poi ognuno si diverte come meglio crede eh.. per carità... però non credo che codemasters potesse fare di più sul lato divertimento, anzi a breve renderà disponibile tramite community patch la modalità demo derby.
 
tralasciando anche il discorso tempi di attesa snervanti, rimangono le gare che però grazie ad una gestione delle collissioni e delle derapate poco convincente non da tutto quel divertimento che ci satremo aspettati.
Ti ricordo che il gioco chiamandosi Grid 2, aveva altissime aspettative e nessuno si sarebbe mai aspettato che venisse peggiore del primo capitolo.
 
Dire che grid 2 sia un simulatore di guida è come dire che la figlia di fantozzi è una bella donna...
Non è stato concepito per quello, ma per divertirsi senza troppi fronzoli, parti e via. L'arcade è questo.
Anch'io come voi ho trovato migliore il capitolo precedente, ma tutto sommato va bene così.. lo stile di guida è + o - lo stesso... la carriera un pò monotona.. si poteva pensare a qualcosa di diverso giusto per cambiare un pò la monotonia di quasi tutti gli arcade in circolazione attualmente. Però di recente la codemasters ha dichiarato che entro agosto rilascerà una community patch che apporterà diverse migliorie al gameplay e in generale al gioco, speriamo bene :)

quoto.
sarà una patch, o un bel dlc ovviamente a pagamento?
diciamo che (io per primo) speravo si migliorasse rispetto al primo, con un aspettativa così vien normale che il giudizio sia piu severo.
credo cmq sia stata una cosa voluta perchè dal primo bastava veramente poco per renderlo ancora molto gradevole,magari migliorandone il multy che non era già favoloso sul primo,invece ora è pure peggio...
bho...avran tentato la carta NFS
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top