Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendi grid per un simulatore di guida abbi pazienza ma hai sbagliato titolo, è come il primo, un arcade, ne piu ne meno.
Che non piaccia ok, nemmeno a me ha fatto impazzire ma onestamente 20 euro li vale tutti.
Il modello di guida è stato migliorato con 2 patch, le hai provate?
P.s. la grafica per me non è nulla di miracoso, anzi...
sapresti gentilmente dirmi quali sono le due patch che migliorano il modello di guida o almeno l'ultima al quale è arrivato questo titolo?
Nelle prossime settimane uscirà una patch con supporto alle mod ed eventuale tool per moddare il gioco. Se non ti piace il gioco non capisco perchè continui a giocarci e a lamentarti. In ogni caso penso che tu sappia che se vuoi un gioco più simulativo ce ne sono altri mille . Sicuramente o quasi faranno un grid 3 prima o poi si spera abbiano capito la cazzata fatta col 2 e quindi risolvano.
Il mio è dentro l'hd "a prendere polvere". Io ho smesso di lamentarmi. Non lo gioco e basta ma resto dell'idea che ho buttato 20 euro. E lo scrivo nel thread in modo che chi è interessato a compare il game sappia la mia opinione...
ammazza :sisi:beato te :D io 49 :suicidio:
bha, sono arrivato all ultima stagione, il numero non lo ricordo..bho
cmq, frustrante è dire nulla, non riesco piu a guidare ...prendo la pagani hyuara le curve a 100km quasi non riesce a farle in rettilineo sui 250 km come tocco lo sterzo parte di punta e inizia a sbattere a sx e dx..un disastro
messo anche a difficolta facile, mi son detto proviamo..uguale.
la mclaren f1 idem in gara è un macello
:mad:
sinora non mi son lamentato piu di tanto ma ora mi fà veramente schifo.
ahahah e che ti avevo detto :lol:
comunque 49 euro è proprio un furto,non sono tutti buttati ma una buona meta si :D
io per i forza, imho sono meglio di gt :sisi:Io sto gioco l'ho provato, disinstallato e cancellato dall'HDD dopo nemmeno 20 minuti di gioco... la modalità carriera è davvero ridicola, non c'è nulla di interessante in quel gioco, diventa noioso già dopo un paio di gare.
Per fortuna avevo pensato di provarlo prima di comprare... e ne vado fiero. Grazie a Skidrow 40 euro risparmiati!
Pagherei con lingotti d'oro per vedere Gran Turismo sul pc!