UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Se prendi grid per un simulatore di guida abbi pazienza ma hai sbagliato titolo, è come il primo, un arcade, ne piu ne meno.
Che non piaccia ok, nemmeno a me ha fatto impazzire ma onestamente 20 euro li vale tutti.
Il modello di guida è stato migliorato con 2 patch, le hai provate?
P.s. la grafica per me non è nulla di miracoso, anzi...

sapresti gentilmente dirmi quali sono le due patch che migliorano il modello di guida o almeno l'ultima al quale è arrivato questo titolo?
 
peccato solo che moddando il gioco perdi la possibilità di salvare la carriera..
e si bella c..zata ha fatto Codemaster.. non solo ha tirato fuori un gioco che definire Acade è una bestemmia ma ha pure bloccato tutto il bloccabile per impedire di apportare modifiche alla fisica del gioco mettendo controlli sui file modificati che se rilevati bloccano il salvataggio nel gioco.
Spero vivamente che la community patch risolva in primis questo (dopo le migliaglia di lamentele da parte del globo).. che poi apporti modifiche al gioco poco me ne frega l'ho cmq modificato da me e ho reso ogni vettura del gioco realistica senza quelle sbandate ridicole.. il motore di gioco è valido e permette di fare belle cosine, peccato che l'abbiano programmato coi piedi..
 
Nelle prossime settimane uscirà una patch con supporto alle mod ed eventuale tool per moddare il gioco. Se non ti piace il gioco non capisco perchè continui a giocarci e a lamentarti. In ogni caso penso che tu sappia che se vuoi un gioco più simulativo ce ne sono altri mille . Sicuramente o quasi faranno un grid 3 prima o poi si spera abbiano capito la cazzata fatta col 2 e quindi risolvano.
 
Il mio è dentro l'hd "a prendere polvere". Io ho smesso di lamentarmi. Non lo gioco e basta ma resto dell'idea che ho buttato 20 euro. E lo scrivo nel thread in modo che chi è interessato a compare il game sappia la mia opinione...
 
Nelle prossime settimane uscirà una patch con supporto alle mod ed eventuale tool per moddare il gioco. Se non ti piace il gioco non capisco perchè continui a giocarci e a lamentarti. In ogni caso penso che tu sappia che se vuoi un gioco più simulativo ce ne sono altri mille . Sicuramente o quasi faranno un grid 3 prima o poi si spera abbiano capito la cazzata fatta col 2 e quindi risolvano.

Certo è giusto il tuo ragionamento da classico Italiano che si rispecchia anche nella politica di questo paese.. solo perchè ad una persona non piace una cosa dovrebbe stare zitta e girare al largo?? Complimenti..
Forse però ti contraddici, anche perchè dici che hanno fatto la cazzata (e quindi mi dai ragione) e dici che la patch che uscirà risolverà questi problemi.. chissà da cosa deriva questa patch.. forse non dai tanti pecoroni che stanno zitti e comprano di tutto facendosene una ragione se le cose devono andare in un certo modo.
Abbiamo due punti di vista differenti, e visto che la mia opinione vale quanto la tua ho diritto di lamentarmi e giocare allo stesso tempo a ciò che mi pare e piace, così come ho diritto di scrivere qua sopra le mie considerazioni..
In più aggiungo e ripeto che secondo me il motore e la fisica di Grid 2 che poi è il medesimo di F1 2012, Dirt Showdown hanno del potenziale e se non fossero stati rilasciati con così poca cura darebbero delle belle soddisfazioni, difatti con delle semplici mod fatte da me medesimo la vettura reagisce decisamente in maniera più realistica (lontano dai vari simulatori come Netkar, LFS, rFactor ecc..) sempre rimanendo un ottimo compromesso per immediatezza e divertimento.
Ribadisco che questa è la mia opinione e anche i miei gusti personali..
 
Già parti male se tiri in mezzo la politica con me, e soprattutto se mi dai del cretino... Comunque non ti ho detto : stai zitto! , ho solo detto di non lamentarti in continuazione con noi su un gioco che non ti piace e continui a giocare. Se non ti piace a tal punto non giocarci e comunque non venire qua a lamentarti ma vai nei forum codemasters perchè qua non combini niente se non far passare il gioco per peggio di quello che è. Vi continuate a lamentare della fisica del gioco, è vero vai in giro che come fosse un gioco di drift ma non credo sia un errore degli sviluppatori quindi loro di certo per questo gioco non cambieranno le cose ma lasceranno fare ai modder (che poi voglio vedere quanto faranno) . Comunque non ti ho attaccato per cui non vedo perchè tu debba attaccare me.
 
Il mio è dentro l'hd "a prendere polvere". Io ho smesso di lamentarmi. Non lo gioco e basta ma resto dell'idea che ho buttato 20 euro. E lo scrivo nel thread in modo che chi è interessato a compare il game sappia la mia opinione...

beato te :D io 49 :suicidio:
 
bha, sono arrivato all ultima stagione, il numero non lo ricordo..bho
cmq, frustrante è dire nulla, non riesco piu a guidare ...prendo la pagani hyuara le curve a 100km quasi non riesce a farle in rettilineo sui 250 km come tocco lo sterzo parte di punta e inizia a sbattere a sx e dx..un disastro
messo anche a difficolta facile, mi son detto proviamo..uguale.
la mclaren f1 idem in gara è un macello
:mad:
sinora non mi son lamentato piu di tanto ma ora mi fà veramente schifo.
 
bha, sono arrivato all ultima stagione, il numero non lo ricordo..bho
cmq, frustrante è dire nulla, non riesco piu a guidare ...prendo la pagani hyuara le curve a 100km quasi non riesce a farle in rettilineo sui 250 km come tocco lo sterzo parte di punta e inizia a sbattere a sx e dx..un disastro
messo anche a difficolta facile, mi son detto proviamo..uguale.
la mclaren f1 idem in gara è un macello
:mad:
sinora non mi son lamentato piu di tanto ma ora mi fà veramente schifo.

ahahah e che ti avevo detto :lol:

comunque 49 euro è proprio un furto,non sono tutti buttati ma una buona meta si :D
 
Io sto gioco l'ho provato, disinstallato e cancellato dall'HDD dopo nemmeno 20 minuti di gioco... la modalità carriera è davvero ridicola, non c'è nulla di interessante in quel gioco, diventa noioso già dopo un paio di gare.
Per fortuna avevo pensato di provarlo prima di comprare... e ne vado fiero. Grazie a Skidrow 40 euro risparmiati!
Pagherei con lingotti d'oro per vedere Gran Turismo sul pc!
 
ahahah e che ti avevo detto :lol:

comunque 49 euro è proprio un furto,non sono tutti buttati ma una buona meta si :D

eh vabbhè ma tu proprio avevi confuso il genere :utonto:
sino alla 4à stagione mi ero divertito , cmq ho già detto che nno è un titolo da 50 euro,30 ...forse..
 
Io sto gioco l'ho provato, disinstallato e cancellato dall'HDD dopo nemmeno 20 minuti di gioco... la modalità carriera è davvero ridicola, non c'è nulla di interessante in quel gioco, diventa noioso già dopo un paio di gare.
Per fortuna avevo pensato di provarlo prima di comprare... e ne vado fiero. Grazie a Skidrow 40 euro risparmiati!
Pagherei con lingotti d'oro per vedere Gran Turismo sul pc!
io per i forza, imho sono meglio di gt :sisi:
tra l'altro a quei bastardi della ms che gli costa farli anche per pc? speriamo che con il nuovo xboxone, visto che l'os è molto simile, li portino anche quì :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top