UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
prezzo di vendita spropositato a parte, 30€ sono decisamente troppi per una pessima qualità del prodotto, pare che con una apposita fix si possa giocare online anche con le versioni pirata !
 
prezzo di vendita spropositato a parte, 30€ sono decisamente troppi per una pessima qualità del prodotto, pare che con una apposita fix si possa giocare online anche con le versioni pirata !

30€ mi sembrano giusti.
La qualità del prodotto non è affatto scarsa, tutt'altro.
Tu fai come vuoi, secondo me i prodotti di qualità vanno comprati
 
Ultima modifica:
Grid 2 non è vero che non è di qualità, semplicemente ha deviato le caratteristiche del predecessore.
I need for speed. Quelli non son di qualità!
 
anche se la pensi diversamente da me, hai centrato il punto, i need for speed sono belli a vedersi, ma dal punto di vista della guidabilità sono demenziali, forse l'unico che si salva è Shift 2, il quale tra l'altro è molto superiore a Grid2 e si trova a 5€.

In un gioco di guida è più importante la fisica dell'auto ed il suo handling rispetto alla grafica.
Se poi per voi un gioco per essere di qualità basta che abbia unma bella grafica, allora beati voi che vi accontentate.

Per non parlare poi della scarsità di tracciati o delle modalità di gioco a dir poco strambe.... per me vale 10€ non di +.
 
prezzo di vendita spropositato a parte, 30€ sono decisamente troppi per una pessima qualità del prodotto, pare che con una apposita fix si possa giocare online anche con le versioni pirata !

era i prezzo giusto per venderlo, imho

occhio a parlar di certi argomenti...c'è un regolamento .
 
ok grazie non volevo certo pubblicizzare certe cose, ho solo riportato quello che avevo sentito dire in giro.
 
Non penso proprio perchè è il gioco stesso a non valere più di 10 € !

Io stesso che sono appassionato di giochi di guida, non riesco a fare più di 3 partite poi vengo preso dalla noia sia del sistema di guida che delle piste, per non parlare dei continui ed inutili caricamenti.

Altra nota dolente è l'online ci sono troppe modalità assurde diverse dalle gare, se poi ci sommimiamo degli host che impostano le gare ad 1 giro e che vogliono vincere per forza kikkando quelli più forti, la frittata è servita !
 
che delusione :(
è diventato un arcade in stile Nfs,modello di guida per bambini,nemmeno un po di fisica,la macchina in curva derapa quasi sempre anche a velocita bassa,pochi tracciati e fatti male,insomma per me non vale nemmeno quei 10 euro,dopo un paio di partite è diventato noioso :nono:
 
Io ho preso una key un mesetto fa di sto gioco a 18 euro (prezzo tutto sommato onesto) , giocato tutto,all' inizio diverte anche se alla lunga risulta un po' monotono, ogni tanto mi ci faccio qualche corsa in multyplayer quando proprio non so che fare.
per me grande pecca è la mancanza della visuale interna ( io sul 1° capitolo la usavo) che deve assolutamente esserci in un gioco di corse:sisi:
 
Io ho preso una key un mesetto fa di sto gioco a 18 euro (prezzo tutto sommato onesto) , giocato tutto,all' inizio diverte anche se alla lunga risulta un po' monotono, ogni tanto mi ci faccio qualche corsa in multyplayer quando proprio non so che fare.
per me grande pecca è la mancanza della visuale interna ( io sul 1° capitolo la usavo) che deve assolutamente esserci in un gioco di corse:sisi:

Secondo me per correre è scomoda la visuale interna, io preferisco quella col pezzetto di cofano ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top