UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
"La Gtx690 è come andare a letto con la donna più bella e perfetta del mondo, avere 2 680Light è come fare sesso a 3 con 2 ragazze che ci sanno fare"
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

(cit. Mr.Frizz) gentilmente concessa per la firma dallo stesso.

Re: Grande "Libro" delle citazioni

"La Gtx690 è come andare a letto con la donna più bella e perfetta del mondo, avere 2 680Light è come fare sesso a 3 con 2 ragazze che ci sanno fare"
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

(cit. Mr.Frizz) gentilmente concessa per la firma dallo stesso.
ho fatto un immagine con questa frase e me la sono messa come blocca schermo dell'iphone! è epica , la prima volta che l'ho letta ho capito 1 cosa , mr frizz travalica il limite della genialità!

- - - Updated - - -

Finalmente l'ho trovata ,questa frase mi fa morire :
"Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo." cit signore del tempo

Ultima modifica:
Antonioys ha detto:
Finalmente l'ho trovata ,questa frase mi fa morire :
"Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo." cit signore del tempo

Quella frase è più vecchia del tempo stesso. :asd:

Thai 90: ma quali dindini....mi portasse un lavoro
jNBANCy+QzAiRIgnAqHTGi0qyIswAgRWABF9IQmzsRCSiSAAAh+QQJFAAHACwAAAAADwAPAAADS3iq0L3wtGACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgwnfmpkmsaKLbJHq2SuKHbhFbutBMMCEPfbwUwEoLQ52AlcT6vKRHDmOqGqKNm6AuOODKLBAA7
a quel punto liquiderei anche il monitor

ps fantastica frase signore del tempo, ma non so quanto centri con l'hardware el'informatica
:asd:

fresca fresca da pm del caro @Er_Nascar :figo: (che tra l'altro non si è ancora fatto vivo:look:), riferita alla main del Q9400 di un suo amico

Lui su una ciofeca pro deluxe rev.LOL della merd@lux Ink progettata e realizzata in birmania dentro un pozzo di fango scavato a mano dalle scimmie palmate del botzuana
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

:lol::lol::lol:

Mi autocito:

Wine si Not an Emulator ha detto:
xbea è affidabile allo stesso modo in cui lo sarebbe Marchionne parlando del gruppo Mercedes e del gruppo Volkswagen

Maledette regole... Potrei essere molto più cattivo. :(
Ma non ho voglia di fare la fine del risotto, l'amante dei ban... @Ilrisorto

Ce n'è qualcun'altra dispersa bei meandri del +1... Qualche rosso può mettere un verde A CASO (@e_ale92 ad esempio :asd; ) a leggersi tutte le pagine di quel thread e poi lo buttate a leggersi tutti i thread del forum? :lol:

Ultima modifica:
Er_Nascar:

Il bios è un animale originario del sud-est asiatico, è un essere criptico soprattutto quello denominato "Bios Giga" del quale se gia non si è conoscitori è impossibile capirne qualcosa
:sisi:. E' solito vivere nelle paludi del Laos sotto i sassi esposti ai venti provenienti dal lontano Mare del sud Cinese, si possono riconoscere le tane dalla presenza di piccoli componenti elettronici ammonticchiati ai piedi del sasso in questione. Ultimamente è soggetto anche alla caccia di frodo e il numero degli esemplari è in caduta libere :nono:

Er_Nascar:

Il bios è un animale originario del sud-est asiatico, è un essere criptico soprattutto quello denominato "Bios Giga" del quale se gia non si è conoscitori è impossibile capirne qualcosa
:sisi:. E' solito vivere nelle paludi del Laos sotto i sassi esposti ai venti provenienti dal lontano Mare del sud Cinese, si possono riconoscere le tane dalla presenza di piccoli componenti elettronici ammonticchiati ai piedi del sasso in questione. Ultimamente è soggetto anche alla caccia di frodo e il numero degli esemplari è in caduta libere :nono:

Mi ricorda molto il Gurzo. Se non sapete di che parlo... andate a vedere su youtube... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro