A
Adrythebest
Ospite
sisi le conosco,quelle dello staff migliori rimarranno segrete fino a lauto pagamento :sisi:
Abbiamo il VIP Pass :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi le conosco,quelle dello staff migliori rimarranno segrete fino a lauto pagamento :sisi:
ho fatto un immagine con questa frase e me la sono messa come blocca schermo dell'iphone! è epica , la prima volta che l'ho letta ho capito 1 cosa , mr frizz travalica il limite della genialità!"La Gtx690 è come andare a letto con la donna più bella e perfetta del mondo, avere 2 680Light è come fare sesso a 3 con 2 ragazze che ci sanno fare"
(cit. Mr.Frizz) gentilmente concessa per la firma dallo stesso.
Antonioys ha detto:Finalmente l'ho trovata ,questa frase mi fa morire :
"Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo." cit signore del tempo
mi immagino già il Siri che ti dice: ma hai scoreggiato? xD
io sono invece dell'idea che se uno non è in grado di usare ubuntu o suse o qualche altra distro desktop oriented è meglio che inscatola il computer e lo porta dove lo ha comprato dicendo "sono troppo stupido per possederne uno"
non posso, DEVI!:sac:Posso fare di meglio :sac:
Wine si Not an Emulator ha detto:xbea è affidabile allo stesso modo in cui lo sarebbe Marchionne parlando del gruppo Mercedes e del gruppo Volkswagen
Er_Nascar:
Il bios è un animale originario del sud-est asiatico, è un essere criptico soprattutto quello denominato "Bios Giga" del quale se gia non si è conoscitori è impossibile capirne qualcosa :sisi:. E' solito vivere nelle paludi del Laos sotto i sassi esposti ai venti provenienti dal lontano Mare del sud Cinese, si possono riconoscere le tane dalla presenza di piccoli componenti elettronici ammonticchiati ai piedi del sasso in questione. Ultimamente è soggetto anche alla caccia di frodo e il numero degli esemplari è in caduta libere :nono:
:lol::lol::lol: