UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Re: Grande "Libro" delle citazioni

dimenticavo, cit di un supermod:
Ecco il perchè di quel remembering in saletta.. :asd:
Hai fatto la discussione..

Peccato che al popolo le migliori generate dallo staff dovranno rimanere oscure.. conosci le Sacre Regole :sisi:
:lol:

Dai,dato che sono buono facciamo 5 euro per frizzuccio,e per lido facciamo 5 centesimi talebani e un bottone :sisi: (da non soppravalutare i 5 centesimi perche il talebania ti prendi 50 kebab di ratto :sisi:)

Dai,dato che sono buono facciamo 5 euro per frizzuccio,e per lido facciamo 5 centesimi talebani e un bottone :sisi: (da non soppravalutare i 5 centesimi perche il talebania ti prendi 50 kebab di ratto :sisi:)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma alla fine a me i "burger di ratòn" vanno bene.. il dio denaro non avrà la mia anima.. e soprattutto "quanto è buono e generoso il sommo Lido" :lol:

Lido ha detto:
I tuoi dèi sono stati crudeli a darti queste forme, amico mr.frizz. Gli Spartani, anche loro, sono stati crudeli a rifiutarti. Ma io sono buono. Tutto ciò che hai mai desiderato, tutta la felicità che tu possa immaginare, tutti i piacere che i tuoi compagni greci e i tuoi falsi dèi ti hanno negato, sarò io a concederteli. Perché sono buono. Abbracciami come tuo dio e tuo re!

Questa la può capire solo Frizzuccio caro.. gli altri penseranno solo quanto è scemo Lido.. :lol:

Ultima modifica:
Ovviamente e infattamente non la vedo ancora in firma...che aspetti il capo d'anno del 2013...cazzu...cazzu:lol:
detto fatto:sac:
però devi contestualizzarmela che voglio farmi 3 risate:lol::lol:

ps: ti prego non parlarmi di capodanno:doh:
è stata una serata schifosa a dir poco:suicidio:

"Questo non merita nemmeno uno sputo in faccia, altrimenti lo incipriamo.." :rock:
io conosco la versione che sostituisce lo incipriamo con lo disinfetto..però forse è troppo cattiva :look:

bel topic comunque..anche se quelle che conoscevo io già le avete dette tutte :evil:

ahuahuahuahuahua :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro