UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Re: Grande "Libro" delle citazioni

:lol::lol:

- - - Updated - - -

edit: appena sfornata:asd:

Visto che vai in montagna, portati una scorta di Air Action Vigorsol e un bel po' di barattoli.
Mangi una cicca, respiri nel barattolo (l'aria dovrebbe essere quasi allo zero assoluto) e ci raffreddi la CPU...
Ovviamente se non soffre di cold bug, ma conoscendo il tipo di CPU era più semplice che soffrissero di cald bug.. :asd:

[cit. @wine], a proposito del p4 prescott:asd:

Re: Grande "Libro" delle citazioni

edit: appena sfornata:asd:

Parli di qualcosa di caldo...

[cit. @wine], a proposito del p4 prescott:asd:

...e spunta il Prescott! :rock::rock::rock::lol::lol:

Visto che vai in montagna, portati una scorta di Air Action Vigorsol e un bel po' di barattoli.
Mangi una cicca, respiri nel barattolo (l'aria dovrebbe essere quasi allo zero assoluto) e ci raffreddi la CPU...
Ovviamente se non soffre di cold bug, ma conoscendo il tipo di CPU era più semplice che soffrissero di cald bug.. :asd:

Chi l'ha scritta può essere descritto con due parole: Un poeta. :sisi:

la super sport naturalmente:sac:
quella liscia è da "barboni" [cit. ranzani]:sisi:

Infatti. Per questo viaggio sempre col mio yf-12 custom.
Oggi sarebbe stato il 73° compleanno di P. Borsellino: lascio una delle sue più belle frasi.
"È bello morire per ciò in cui si crede; chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."

Ultima modifica:
Infatti. Per questo viaggio sempre col mio yf-12 custom.
Oggi sarebbe stato il 73° compleanno di P. Borsellino: lascio una delle sue più belle frasi.
"È bello morire per ciò in cui si crede; chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."
Una frase che si addice proprio ad un uomo come lui.
Ne servirebbero molti come lui, ma è proprio la sua unicità che lo rende così grande.
Requiescat in Pace

by @Er_Nascar
Comunque i bios giga e io siamo incompatibili, ogni volta che ne guardo uno rimango tipo
vv.gif.pagespeed.ce.B4Zg0ffLXx.gif
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
oogle.gif.pagespeed.ce.EY2J3YyN3v.gif
:doh:
nono.gif.pagespeed.ce.5CJSHtdzLr.gif
1suicidio.gif.pagespeed.ce.fzxGPXN1kA.gif

è da ieri sera che rido per questa:asd:

L'importante è sapere che il proprio lavoro è gradito a qualcuno :asd:
fresca fresca sempre del qui presente:
Mi vengon fuori cosi dal cappello a cilindro da maghetto dello starter kit della clementoni
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
, me lo regalo Don Abbondio su quel ramo del lago di Como mentre l'innominato pescava il mostro di lockness con una canna di bambu rubata ad un ragazzino coi sandali e il cappello di paglia; mi pare si chiamasse Sanpei
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif
! Poi venne giu dalla montagna dai boschi e i prati in fiori uno gnometto con dei biscotti e gli passo sopra un carrozzone 8cv (veri cavalli eh!) e i biscotti finirono in una tana, era del Bianconiglio e da allora il mago di Oz divenne famoso
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
. Poi passo un vecchio con barba lunga e vestito di grigio con in testa un grande cappello a punta e disse che non si poteva passare!!!
vv.gif.pagespeed.ce.B4Zg0ffLXx.gif

Quindi dovemmo fare tutto il giro della collina e quando fummo dall'altra parte trovammo un biglietto che diceva: Tu non hai visto niente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro