- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
aspetta e questa che roba eh?:look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siete dei ciccioni...
Quanto è generoso Lido..
ma perchè invece di sconsigliarla ad altri non ti rendi conto che sei tu il nabbo che non sa overclockare?
solo i nabbi sparano queste scuse perchè sperano di avere tutto ma non sanno da dove iniziare e si attaccano a queste fesserie. prima si impara ad overclockare, poi "forse" si impara a giudicare una scheda madre...
by francescoG92 :asd:
Vorrei aquistare un libro per intendermene di più sull' assemblaggio pc.
"già, non bisogna viziarli i pc, che poi si rammolliscono e fanno pochi punti nei bench" cit. Tommy486
"Dopo il Fess Fess Mr. Freez e la sua versione selvaggia, Mr. Grizz, ora c'è anche la versione sexy .. Me.Frizzi... "Cit. PwNeGeR
E Ora la piu' bella xD"Grazie me.frizzi....sempre puntuale,come la pioggia per gli Inglesi...." Cit. BRICIOLA31
(riferito alla p5b-de ) "è un cesso rettangolare con qualche slot..." Cit. mr.frizz
" insieme a COD regalano anche le fette di prosciutto da mettere sugli occhi? " cit. topper
sono di naruto, frizz?:look:
:asd:
e immagino che siano riferite alla storia della g43-z77..
- - - Updated - - -
dovrsti dire di chi sono le citazioni:sisi:
beh le prime due avevo capito pure io:asd:le prime 2 di lido, le altre 2...mie :asd:
http://www.tomshw.it/forum/overcloc...-4-5-con-silver-arrow-sb-e-5.html#post2617061 :asd:beh le prime due avevo capito pure io:asd:
le seconde due non sapevo se erano tue o di naruto:asd:
e sono sicuro che si riferivano a un certo utente che parlava male della g43 vero?:rolleyes:
:asd:
edit: dovresti fare una lista nel primo post con tutte le cit, no?;) imho eh;)
edit 2: chi si ricorda com'era quella di naruto sul bios che scazzava e secondo naruto che andava a donnine di facili costumi?:asd::asd::asd:
io l'ho tolta dalla firma e non trovo più la discussione:cav:
mi pare fosse riferito ad una extreme6 o a una gd65 z88:look:
bravo ritrovata:asd:
L' unità di misura di topo gigio
prego