Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Patate anche in cabina" [cit. Elena Re Garbagnati]
Boeing testa il Wi-Fi in volo con delle gran belle patate - Tom's Hardware
o santo cielo.....sbagliatissimo il 3D :lol:"Patate anche in cabina" [cit. Elena Re Garbagnati]
Boeing testa il Wi-Fi in volo con delle gran belle patate - Tom's Hardware
Per me che sono cresciuto con i videogiochi quelli belli, per altri che erano già più grandi, dice tutto su come sono i videogiochi adesso :cry:
Presumo come possa essere il vostro periodo. Ma io da piccolo con la PS1 mi divertivo veramente tanto, so di non aver provato le vostre esperienze con il C64 o con l'Amiga. Chiuso OT ;)O hai "ereditato" un C64 (ma anche il C128 non era una cacca... ) oppure i giochi veramente belli non li hai mai visti...
Seriamente, già con PS1 e similari la qualità dei giochi, tolti alcuni esponenti, stava crollando...
Per capirci... La SEGA con il SMS dava aggratisse con la console (in teoria) Alex Kidd in a Miracle World... E non hai idea quanto era difficile...
Un ottimo platform gratuitamente (quando hanno deciso di includerlo nella console il prezzo non è aumentato di 1 lira)...
Mica come adesso che male che vada trovi i medikit in giro in qualsiasi tipo di gioco...
3 vite (o 4, non ricordo bene) ma ti dovevi fare il mazzo per finirlo... E non potevi salvare...
Capitava che in 2 ore di gioco perdevi 4/5 volte come niente...
Anzi, anche in 30 minuti...
Quante ore che perdi a giocare a Morra cinese in quel gioco...
Sarebbe bello dare anche una versione in cui si gioca a rock, paper, scissor, lizard, spock. :asd::asd: @Sheldon Cooper ne sarebbe felice. :lol::lol:
PS: Ci tengo a precisare, quello è stato il mio primo gioco (poco dopo presi un C64), e a quasi 22 anni ci gioco ancora. :D
Quelli erano bei tempi.... I tempi in cui la gente si scervellava per creare il personaggio di un videogioco e dopo aver tagliato una fetta di pizza grida per tutto il ristorante gioioso... Così nacque il protagonista di pacman (e ha richiesto 2 settimane di "ricerca" se non erro, stavano anche per cancellarlo).... :asd::asd:
Ora immagino quanto si scervellino per fare un personaggio... Copia lì,. copia la, inarca questo ed è fatta... :asd::asd:
O hai "ereditato" un C64 (ma anche il C128 non era una cacca... ) oppure i giochi veramente belli non li hai mai visti...
Seriamente, già con PS1 e similari la qualità dei giochi, tolti alcuni esponenti, stava crollando...
Per capirci... La SEGA con il SMS dava aggratisse con la console (in teoria) Alex Kidd in a Miracle World... E non hai idea quanto era difficile...
Un ottimo platform gratuitamente (quando hanno deciso di includerlo nella console il prezzo non è aumentato di 1 lira)...
Mica come adesso che male che vada trovi i medikit in giro in qualsiasi tipo di gioco...
quello che è esploso e quello che consigli tu sono degli scempi immondi che non devono essere definiti alimentatori, ma serial killer dei pc o bidone coi cavi.
Tiri fuori il martello di banthor vero? :asd:ma non ero arrabbiato,ero serio :asd: figurati se m incacchio, solo lido mi ferma :sisi:
senza dubbio incuti timore:asd:
questa posso addarla?:look:
http://www.tomshw.it/forum/presenta...za-alcuna-ragione-apparente-sono-tornato.html
qui se fossi stato in te mi sarei incavolato nero!:sisi: