Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma frizz ancora devi aggiornare il 3d e mettere tutte le cit. nel primo post divise per utente:sisi:
vi contentete te e nascar il primo posto:asd:
- - - Updated - - -
update:asd:
@Blume
Gia mi spaventano quelli che, inserendo una cpu nel suo alloggio, poi si ritrovano con qualche pin in mano, figuriamoci con le cpu scoperte.
credo fosse una frecciatina a questa discussione:look:
http://www.tomshw.it/forum/processori/296798-piedini-processori-staccati.html
:asd::asd:
ps: si ma ormai qui posto quasi solo io:doh:, datevi da fare:sisi:
avevo letto la news e mi aveva subito colpito il tuo post, ma pensavo avesse anche un doppio senso:asd:No io mi riferivo ad una notizia sulla pagina principale del sito, dove si parla di cpu scoperte in modo da facilitare la termoconduzione con il dissipatore dedicato.
se non l'ha fatto quel folle di nascar vuol dire che i rischi sono alti :lol:avevo letto la news e mi aveva subito colpito il tuo post, ma pensavo avesse anche un doppio senso:asd:
ps: io ci sto seriamente pensando:asd:
a me pure piace avere dei led nel pc, ma non cosi accanti da non capire se sto guardando il sole da un telescopio o una cavolo di vga!
Er_Nascar ha detto:Io non sono folle!
e dato che quì siamo su toms la domanda non è "perchè fare overclock?", ma "perchè non farlo?"