Orsù dunque giovine e baldo guerriero eccoci infine alla resa dei conti! Io e il mio portafogli siamo in lotta ma potrei spuntarla stavolta e rendere felice l'intero regno di Sunshine! Questa è la risolutiva arma che mi son prefissato di carpire dagli antichi! Nessuno prima di me ha tentato cosi la sorte, e spero che cio non mi distrugga o peggio mi renda un non-vivente!!!
Se quest'ultima cosa dovesse accadere ti lascio le mie memorie e tutto cio che riuscirai ad arraffare :sisi:!
Dunque la missione è suicida e le probabilita mio caro sono contro di me, qui il piano completo e l'insieme delle parti per creare l'ancestrale flagello!
Non un uomo da 4000 anni lo ha veduto, consideralo un privilegio o giovine... O forse una condanna!!!!
A te la scelta eccoti il segreto che a te svelo nella speranza che non ti lasci sopraffare!
*Link sospetto*
Ciò è quel di cui necessito :sisi:, solo il tempo e la pazienza sapra dirci se lo otterro!!!
Ps tutto il pm è coperto da copyright la pubblicazione dello stesso verrà di conseguenza punito ai fini della Legge di Er_Nascar, con una o piu pene inferte al malfattore! Siccome la legge è la mia non sto qui ad esplicarla e la conoscerete solo quando vorrò io :sisi:.
Si va incontro a pene maggiori se il link sospetto sarà reso pubblico, in quel caso si interverra con la ghigliottina, ma non per la testa!
:lol:
LA FOLLIA SCORRE POTENTE IN ME!