UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Nah ma che ti salta in mente? Non sono masochista :asd:
Scherzi a parte non ho intenzione di avere amichetta/ragazza per ora , nel senso che non "cerco" ma non si sa mai...

Comunque no , m'è venuta "così" la considerazione.

:asd:
sagge parole carissimo talos:sisi:

Io ho portato a 1050 un pentium 3 slot 1 600/256/100/165... u.u

senza il validate sei credibile come chi dice "RESTITUIRO' L'IMU" [cit.]
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

by francescoG92

Re: Grande "Libro" delle citazioni

è il grande libro delle citazioni no? Ora ne avete una in più :asd:

puoi overclockarla...ma il doppio di 0 è sempre 0,quindi non avresti miglioramenti

eccoti servito:asd:

- - - Updated - - -

riferivasi a una GT 210:asd:

- - - Updated - - -

Ergo dunque che le nVidia le paghi di più, saranno come prestazioni simili alle AMD ma alla fine la qualità è maggiore....anche x questo fatto di poter abilitare la features della scheda rivale xD

ma ste balle colossali da dove vi escono?
:vv:

Re: Grande "Libro" delle citazioni

e nella stessa discussione
io ho nvidia e amd,recenti e vecchie,e la qualità fisica e percepita è uguale per entrambe a parità di spesa...non ho MAI avuto problemi di driver ne con l una ne con l altra,non ho avuto MAI problemi di frametime con nessuna delle due, e in cross o sli ho visto che sia nvidia che amd danno rogne...
i problemi hw ci sono da una parte e dall altra...o vi devo ricordare di quello schifo di serie fx della geforce, o delle g80 che morivano dopo 2 anni appena, o delle dualgpu su doppio pcb che spesso una delle 2 moriva e non faceva andare l altra?o dei driver che non facevano andare la ventola? o dei continui crash senza motivo su molte schede fermi gtx400 seguite dal messaggio "il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato"?

il tressFx è rappresentabile su nvidia, senza problemi, ma se vi chiedo perchè non sapete manco come mai...
ma a voi piace dire che come vantaggio c è cuda e physx (e anche in questo caso non sapete manco di cosa si sta parlando...)

i problemi ci sono da una parte e dall altra, ma il problema è che la maggior parte delle volte chi sta davanti al pc è un nabbo e non è in grado di risolverlo,quindi automaticamente dice che amd o nvidia sono scarse

non so quanto ci azzecchi nel grande libro delle citazioni (ma dato che è una citazione dovrebbe andare bene :asd:) ma vorrei fare un monumento a quest'uomo per la spiegazione che smonterebbe il capo fanboy di tutti i fanboy! :asd:

per il monumento ci pensiamo poi, ora ti quoto soltanto :lol::lol:

Ultima modifica:
ti ricordo che sei un mod! :sac: simboli di giustizia...serietà...austerità...

guarda i supermod e prendi esempio da loro

:look:

Grazie Thai per il suo contributo nello staff. Da domani lei è dislocato al Mc Tom'S in Via Gargiulo 4 a Trapani. Buon Lavoro

** Staff **
ho mal di stomaco e non risco a smettere di ridere:muro:

Una 570 però è uscita quasi alla fine della generazione attuale, e sono ben pochi i titoli pensati per PC.
E comunque, non puoi maxare tutti i giochi e avere 60fps, quella scheda va quanto una 7870 circa. E nemmeno con quest'ultima maxi tutto e arrivi a 50/60 FPS in FHD con filtri attivi.

- - - Updated - - -

L'AA è inutile. A meno che tu non apri un gioco per osservare i piciconi e fare passeggiate allo zoo virtuale locale, ovviamente.

In ogni caso IMHO devi andare almeno di 7970 per poter tenere più filtri in futuro. Ma sicuramente visti i tempi 3 anni con una scheda oggi non ce li fai. La generazione attuale di console è sfruttata al massimo da parecchi anni ed è arrivata al capolinea. Dall'anno prossimo vedremo un aumento di poligoni e probabilmente anche di risoluzione delle texture. E già solo questo è un bell'aumento di potenza di calcolo necessaria. Aggiungi gli effetti particellari e il calcolo in tempo reale dell'illuminazione (ora è precalcolata, quindi è più leggera) ed è possibile che anche la CPU per rimanere ad un framerate decente vada cambiata.

IMHO come CPU converrebbe puntare almeno su un Haswell ad oggi. un 4770 andrebbe circa il 15% in più di un 2600 in base ai primi test premilinari.
:vv:

by frizz:
per me non ti arriverà mai
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

bstrd:asd:

Ultima modifica:
direi che ho colto il messaggio talos..
inutile dire che sono perfettamente d'accordo con te:sisi:

la mia domanda è: non è che lo stai dicendo perchè hai la fidanzata oppure una amichetta intima:look: che vuole che le regali un anello?:asd:

:lol: :lol: :lol:

Nah ma che ti salta in mente? Non sono masochista :asd:
Scherzi a parte non ho intenzione di avere amichetta/ragazza per ora , nel senso che non "cerco" ma non si sa mai...

Comunque no , m'è venuta "così" la considerazione.

:asd:

eppure con quella del piano di sopra (o era sotto? boh, non ricordo mai) un pensierino lo farei :asd: :P
vai pippoooo :rock: :lol:

sagge parole carissimo talos:sisi:

uff io non sono d'accordo :cry: :cav: :muro:

lo so:asd:

ale che dici torniamo a riesumare il mio giochetto sulle sillabe?:look:
ricordi quanto ci siamo divertiti:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro