io ho nvidia e amd,recenti e vecchie,e la qualità fisica e percepita è uguale per entrambe a parità di spesa...non ho MAI avuto problemi di driver ne con l una ne con l altra,non ho avuto MAI problemi di frametime con nessuna delle due, e in cross o sli ho visto che sia nvidia che amd danno rogne...
i problemi hw ci sono da una parte e dall altra...o vi devo ricordare di quello schifo di serie fx della geforce, o delle g80 che morivano dopo 2 anni appena, o delle dualgpu su doppio pcb che spesso una delle 2 moriva e non faceva andare l altra?o dei driver che non facevano andare la ventola? o dei continui crash senza motivo su molte schede fermi gtx400 seguite dal messaggio "il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato"?
il tressFx è rappresentabile su nvidia, senza problemi, ma se vi chiedo perchè non sapete manco come mai...
ma a voi piace dire che come vantaggio c è cuda e physx (e anche in questo caso non sapete manco di cosa si sta parlando...)
i problemi ci sono da una parte e dall altra, ma il problema è che la maggior parte delle volte chi sta davanti al pc è un nabbo e non è in grado di risolverlo,quindi automaticamente dice che amd o nvidia sono scarse