UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Re: Grande "Libro" delle citazioni

una punto 55 prima serie... 150K km e un salto alla hazard all attivo senza fare una piega:asd:
direttamente dalle zone più remote del forum vi presento frizzuccio in versione stuntman:sisi:
Visualizza allegato 56073

- - - Updated - - -

ps: qui è nei pressi di cagliari:sisi:

di sicuro meglio 500 euro per una vga piuttosto che per un anellino con pietruzze. u.u
lo sai che la mia futura vga ne costerà molti di più:asd: e poi wb e rad vari:asd:
aggiungi cpu e main ad ogni generazione..
senza contare: psu e ssd nuovi, scimmie varie sul modding, giochi
et violà stipendi che volano:rolleyes:

- - - Updated - - -

edit: @Er_Nascar:pazzo: in pm:nunu:

Come ho risolto? Ho strappato le ali a campanellino e ho usato la polverina per volare in corea, da li ho ucciso un guerriero del 1400 e con la sua spada ho spaccato il ciondolo del drago dell'imperatore
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
. Raccolto il contenuto mistico del ciondolo sono andato in giappone al monte fuji per gettarlo dentro. Eruttato il fuji mi sono diretto in polinesia cosi per far qualcosa! Da li ho rintracciato adm kadmion e l'ho ammazzato per rubargli la mascherina. Sono tornato a casa e ho formattato a livello basso la memoria interna del cell e riflashato tutto, cosi la sd è stata rilevata di nuovo e io son felice
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

@_chiccolino_

Io non ho mai detto codeste cose! Ne le diro mai in vita mia :look:....

:lol:

lo sai che la mia futura vga ne costerà molti di più:asd: e poi wb e rad vari:asd:
aggiungi cpu e main ad ogni generazione..
senza contare: psu e ssd nuovi, scimmie varie sul modding, giochi
et voilà stipendi che volano:rolleyes:

ok , tu pensa a tutte queste belle cose , a quanto ti faranno divertire , quanto le sfrutterai , ciò che ci farai.

Ora pensa ad un anellino con pietruzza di equivalente valore :
Quanto fa divertire una persona? Che funzione ha ?
Lo metti al dito e lo dimentichi.
Migliaia di euro dimenticati su di un dito... inutilità fatta oggetto.

Non per dire nulla ma un anello , una collana ecc sono accessori e non capirò mai cosa diavolo vale un anello nè perchè le donne li desiderino tanto.

BAH!

molte di loro si chiederanno a cosa serve spendere soldi per un pc , ma è sicuramente più utile che un anello o una collana... ah tra l'altro il pc te lo comperi te mentre gli anelli devi regalarli te e quindi l'unica funzione dell'anello che posso vedere è farti spendere soldi per dimostrare che ipoteticamente tieni alla persona cui lo regali... della serie : dimostrarlo coi fatti non basta. Dunque in se e per se l'anello non ha nessun'altra funzione se non quella di far spendere soldi ai fidanzati/mariti ed è in conclusione un oggetto che odio per questo motivo. Ti basta come spiegazione? :asd:

Ultima modifica:
direi che ho colto il messaggio talos..
inutile dire che sono perfettamente d'accordo con te:sisi:

la mia domanda è: non è che lo stai dicendo perchè hai la fidanzata oppure una amichetta intima:look: che vuole che le regali un anello?:asd:

direi che ho colto il messaggio talos..
inutile dire che sono perfettamente d'accordo con te:sisi:

la mia domanda è: non è che lo stai dicendo perchè hai la fidanzata oppure una amichetta intima:look: che vuole che le regali un anello?:asd:

Nah ma che ti salta in mente? Non sono masochista :asd:
Scherzi a parte non ho intenzione di avere amichetta/ragazza per ora , nel senso che non "cerco" ma non si sa mai...

Comunque no , m'è venuta "così" la considerazione.

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro