UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
_chiccolino_ ha detto:
domani vi posto lo screen nabbi:sisi:

Nabbo ci chiami qualcun'altro. :asd:

Stavo per sfondare i 4Ghz con un Phenom 955 C2 al superpi, solo che mi ero scazzato.
oba che mi ha richiesto 5 minuti di lavoro (più un'ora per installare XP e scoprire che con 8 avevo un risultato migliore).

Preciso, la RAM non andava nemmeno bene per l'OC. Quindi se mi metto di impegno i 4GHz con le ballistix li supero di un po' forse...
E ho un solo banco, manco il dual chan nel. :asd:

quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni, non muoverti, potresti fare il gioco di chi c'è dietro :asd:

cit sandal del ''signore dei tarzan*lli''

oddio raga non l'avevo vista questa discussione ahahahahahahah
e_ale il tuo post (n.7) deve rimanere nella storia! ahahahahah ce ne sono alcune pazzesche. l'unica che c'è di blackanbecker mi fa sempre piegare dalle risate!! e ne ha dette tante altre :asd: e anche tutte le altre sono bellissime!

oddio raga non l'avevo vista questa discussione ahahahahahahah
e_ale il tuo post (n.7) deve rimanere nella storia! ahahahahah ce ne sono alcune pazzesche. l'unica che c'è di blackanbecker mi fa sempre piegare dalle risate!! e ne ha dette tante altre :asd: e anche tutte le altre sono bellissime!

:lol:

Re: Grande "Libro" delle citazioni

...non accorgersi che il prezzo è talmente basso che neanche al LIDL fa ricadere una buona fetta della colpa anche sull'acquirente...
:lol:

- - - Updated - - -

edit:
eccone un'altra di quel pazzo di nascar:lol:

Rimetti quel bios in inglese, che in italiano fa piangere le cipolle! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro