G
gabry'87
Ospite
Ludus nel technik pack quindi cosa è compreso??? il cruise control e poi?? ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
technik pack: cruise control, computer di bordo (consumi istantanei, autonomia residua, eventuali problemi te li esplicita lì, litri/100km e altre cosette del genere)gabry'87 ha detto:Ludus nel technik pack quindi cosa è compreso??? il cruise control e poi?? ;)
Ludus ha detto:technik pack: cruise control, computer di bordo (consumi istantanei, autonomia residua, eventuali problemi te li esplicita lì, litri/100km e altre cosette del genere)
summer pack: clima digitale (setti temperatura che vuoi), parabrezza solar protect (un pannello speciale sul parabrezza che filtra i raggi solari e quindi la macchina si scalda meno al sole), schermo nella consolle centrale più grande (e questo è comodo per i nomi delle canzoni, informazioni più chiare del computer di bordo)
io ti consiglio di metterli entrambi, io non lo feci e me ne sono pentito amaramente.
lo rivista ieri....mesa che me la faccio pure io...gabry'87 ha detto::ok: grazie ;)
Senza il Tecnick pack il computer di bordo non c'è quindi.... non è di serie... :(
Comunque il summer è sicuro che lo metto....quasi quasi ci metto anche il tecnick e bom...:sisi:
io la prenderwei nera:figo:sta bene da per tutto ed è bellissimo come colore,e poi 5 porte e obbilgo:D__-°°MANU°°-__ ha detto:lo rivista ieri....mesa che me la faccio pure io...
comunque ne vale la pena tutti e due i pacchetti....:ok:
che colore la prenderesti????
3 o 5 porte???
mi sa che la sport non la fanno nemmeno 5 porte, oltretutto è orribile la corsa 5 porte. la 3 è 10 volte meglio.batman ha detto:io la prenderwei nera:figo:sta bene da per tutto ed è bellissimo come colore,e poi 5 porte e obbilgo:D
batman ha detto:io la prenderwei nera:figo:sta bene da per tutto ed è bellissimo come colore,e poi 5 porte e obbilgo:D
Ludus ha detto:mi sa che la sport non la fanno nemmeno 5 porte, oltretutto è orribile la corsa 5 porte. la 3 è 10 volte meglio.
già la mia che non è nera si sporca troppo, nera stai tutti i giorni a lavarla :look:
gabry'87 ha detto:la sport a 5 porte non esiste...:sisi::sisi:
Concordo, la Corsa a 5 porte non mi piace...:asd::asd::asd: io la prendo grigia metalizzata...:sac:
@Batman: non so quanto me la valutano....devo trattare... :look:
Nessun concessionario usa il metro di Quattroruote, almeno che non decida di supervalutare l'usato. Si avvalgono di un famigerato libretto dove le auto si svalutano a vista d'occhio... :cav:batman ha detto:p.s.guarda prima la valutazione di quattroruote nn si sa mai ti freghino,cmq è strano xchè di solito te lo danno loro il prezzo.