Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ciao ragazzi....sarei intenzionato ad acquistare questa macchina 1600 102CV

serie + cerchioni in lega 16" (max per la Blue-T) + climatizzatore + fendinebbia + bracciolo anteriore (:asd:) + lettore Pioneer cd/mp3 con Bluetooh integrato....

che manca?? :look: che ne dite?? 16000€ chiavi in mano....

Consigli su cosa cambiare? com'è in generale la macchina? aspetto informazioni dai più esperti....:inchino:

grazie in anticipo...;)

batman ha detto:
ma nn eri interessato alla corsa?

si o la Corsa o la Golf....siccome ho aspettato a prendere la corsa ora ho più soldi....la scelta rimane tra le due....ora sono piu indirizzato verso la Golf...:ok:

Voi che dite?? :boh:

gabry'87 ha detto:
si o la Corsa o la Golf....siccome ho aspettato a prendere la corsa ora ho più soldi....la scelta rimane tra le due....ora sono piu indirizzato verso la Gofl...:ok:

Voi che dite?? :boh:
bhà visto il tuo budget è aumentato io accantonerei la corsa e andrei su qualkosa che si equivalga con la golf anche per essere + precisi come decisione ti ricordo che così staresti per decidere tra una utilitaria e una media... saresti anche tentato dallo stile diverso che c'è tra una media e una utilitaria,cmq io andrei sulla corsa indifferentemente,io a sto punto andrei a vederemi anche una g.punto credo che con 1600 euri ti fai un t-jet ben accessoriato,e anche + potente come cavalleria.

batman ha detto:
a sto punto andrei a vederemi anche una g.punto che con 1600 uri ti fai un t-jet ben accessoriato,e anche + potente come cavalleria.

il fatto che la g.punto non mi piace....:nono::nono:

Inuyasha ha detto:
16000 euro... hai rapinato una banca? :lol:

se l'avessi rapinata non sarei qui e nemmeno punterei su una golf....diretto sulla audi A3 minimo!!!! :asd:

Toby ha detto:
Una buona, tranquilla e affidabile Focus ??
peccato che i 1600 li passi eccome,visto che nn ti piace la g.punto allora vedia anche l'astra berlina magari ci esce qualkosa ma nn sò....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro