Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gabry'87 ha detto:
Ludus nel technik pack quindi cosa è compreso??? il cruise control e poi?? ;)
technik pack: cruise control, computer di bordo (consumi istantanei, autonomia residua, eventuali problemi te li esplicita lì, litri/100km e altre cosette del genere)

summer pack: clima digitale (setti temperatura che vuoi), parabrezza solar protect (un pannello speciale sul parabrezza che filtra i raggi solari e quindi la macchina si scalda meno al sole), schermo nella consolle centrale più grande (e questo è comodo per i nomi delle canzoni, informazioni più chiare del computer di bordo)

io ti consiglio di metterli entrambi, io non lo feci e me ne sono pentito amaramente.

Ludus ha detto:
technik pack: cruise control, computer di bordo (consumi istantanei, autonomia residua, eventuali problemi te li esplicita lì, litri/100km e altre cosette del genere)

summer pack: clima digitale (setti temperatura che vuoi), parabrezza solar protect (un pannello speciale sul parabrezza che filtra i raggi solari e quindi la macchina si scalda meno al sole), schermo nella consolle centrale più grande (e questo è comodo per i nomi delle canzoni, informazioni più chiare del computer di bordo)

io ti consiglio di metterli entrambi, io non lo feci e me ne sono pentito amaramente.

:ok: grazie ;)
Senza il Tecnick pack il computer di bordo non c'è quindi.... non è di serie... :(

Comunque il summer è sicuro che lo metto....quasi quasi ci metto anche il tecnick e bom...:sisi:

gabry'87 ha detto:
:ok: grazie ;)
Senza il Tecnick pack il computer di bordo non c'è quindi.... non è di serie... :(

Comunque il summer è sicuro che lo metto....quasi quasi ci metto anche il tecnick e bom...:sisi:
lo rivista ieri....mesa che me la faccio pure io...

comunque ne vale la pena tutti e due i pacchetti....:ok:
che colore la prenderesti????
3 o 5 porte???

__-°°MANU°°-__ ha detto:
lo rivista ieri....mesa che me la faccio pure io...

comunque ne vale la pena tutti e due i pacchetti....:ok:
che colore la prenderesti????
3 o 5 porte???
io la prenderwei nera:figo:sta bene da per tutto ed è bellissimo come colore,e poi 5 porte e obbilgo:D

batman ha detto:
io la prenderwei nera:figo:sta bene da per tutto ed è bellissimo come colore,e poi 5 porte e obbilgo:D
mi sa che la sport non la fanno nemmeno 5 porte, oltretutto è orribile la corsa 5 porte. la 3 è 10 volte meglio.

già la mia che non è nera si sporca troppo, nera stai tutti i giorni a lavarla :look:

Ludus ha detto:
mi sa che la sport non la fanno nemmeno 5 porte, oltretutto è orribile la corsa 5 porte. la 3 è 10 volte meglio.

già la mia che non è nera si sporca troppo, nera stai tutti i giorni a lavarla :look:

la sport a 5 porte non esiste...:sisi::sisi:

Concordo, la Corsa a 5 porte non mi piace...:asd::asd::asd: io la prendo grigia metalizzata...:sac:

@Batman: non so quanto me la valutano....devo trattare... :look:

gabry'87 ha detto:
la sport a 5 porte non esiste...:sisi::sisi:

Concordo, la Corsa a 5 porte non mi piace...:asd::asd::asd: io la prendo grigia metalizzata...:sac:

@Batman: non so quanto me la valutano....devo trattare... :look:

no te prego, il grigio chiaro metallizzato non si può vedere sulla corsa!!!

io direi che oltre il nero i colori più belli sono il metro e un altro grigio scuro strano che non so come si chiama.

:asd:pensavo ci fosse sorry:asd:e poi il 5 porte lo credo + comodo...cmq nera è bella lo sò che si sporca subbito e devi stare con duemila occhi ma nera è favolosa!

p.s.guarda prima la valutazione di quattroruote nn si sa mai ti freghino,cmq è strano xchè di solito te lo danno loro il prezzo.

p.s.hai pensato anche alla nuova 5oo????http://planetefiat.free.fr/forum/viewtopic.php?p=10583#10583 qui ci sono un pò di fotine.

Lo so anche a me piace tantissimo nera.... il fatto sono i graffietti e lo sporco....:sisi: dai grigia non è male....:sisi:

Vero lud...anche il colore metro non è male...:sisi:

La 500 devo dire che è fatta bene....bellina....ma sinceramente non mi vedrei in giro con quella macchina.... :nono: comunque secondo me ne venderanno una cifra....:ok:
Domani la presentazione ufficiale....:inchino:

batman ha detto:
p.s.guarda prima la valutazione di quattroruote nn si sa mai ti freghino,cmq è strano xchè di solito te lo danno loro il prezzo.
Nessun concessionario usa il metro di Quattroruote, almeno che non decida di supervalutare l'usato. Si avvalgono di un famigerato libretto dove le auto si svalutano a vista d'occhio... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro