Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
proprio questa settimana mi avevano proposto questo discorso....auto nuove 6 mesi di vita con pochi km, immatricolate in germania ad un costo ridottissimo....ora ho detto di vedere a quanto riesce a procurarmi l'audi A3....spero intorno ai 20.000 una bella macchinina tenuta bene....:inchino: se fosse cosi addio Corsa...:asd::asd:

per l'A3 sono ammesse pazzie....:D:D:D

e cacchio....l'A3 è tutto un'altro paio di maniche.....
poi se è la sportback è bellissima!!!!

non esageriamo...:asd: 20000€ per la sportback mi sembrano un po troppo pochi....:D mi basta una A3 normale...:D

S3...:love: :inchino: mi viene da piangere vedendo questa macchina...:cry:

gabry'87 ha detto:
proprio questa settimana mi avevano proposto questo discorso....auto nuove 6 mesi di vita con pochi km, immatricolate in germania ad un costo ridottissimo....ora ho detto di vedere a quanto riesce a procurarmi l'audi A3....spero intorno ai 20.000 una bella macchinina tenuta bene....:inchino: se fosse cosi addio Corsa...:asd::asd:

per l'A3 sono ammesse pazzie....:D:D:D
azz se fosse così davvero ciao ciao corsa xò poi nn ti lamentare ne del cambio gomme,ne di un pieno,e ne dell'assicurazione,per se fosse credo che c'è una bella mazzata all'economicità cui andavi cercando facendoti la corsa,cmq se così fosse che ti recuperano questa a3 davvero una bell'auto.;)

bè togliendo l'iva,la perdita di valore xche è usata e x di + li costa di meno che qui non è da escludere la sportback.

batman ha detto:
azz se fosse così davvero ciao ciao corsa xò poi nn ti lamentare ne del cambio gomme,ne di un pieno,e ne dell'assicurazione,per se fosse credo che c'è una bella mazzata all'economicità cui andavi cercando facendoti la corsa,cmq se così fosse che ti recuperano questa a3 davvero una bell'auto.;)
x la manutenzione del mezzo(tagliando e cambio di pezzi di normale consumo)si costa un bel pò di +,ma cacchio stai su un'audi....
x la broda bè dipende se se la fa tdi o no.

DANY 76 ha detto:
bè togliendo l'iva,la perdita di valore xche è usata e x di + li costa di meno che qui non è da escludere la sportback.

bè...io preferisco la A3 normale che è a 3 porte....:sisi: poi S3 è qualcosa di eccezzionale che non prendo nemmeno in considerazione!...:asd:

Comunque la vedo dura stare sulle max 20000€....:rolleyes:

DANY 76 ha detto:

x la manutenzione del mezzo(tagliando e cambio di pezzi di normale consumo)si costa un bel pò di +,ma cacchio stai su un'audi....
x la broda bè dipende se se la fa tdi o no.
qui casca l'asino lui già aveva detto che niente disel!!!,e poi x la manutenzione dai bene o male costa un pò dappertutto xò come dici tu,sei in audi quindi nn dovresti avere problemi x ste spese così:asd:

+ che altro il discorso è....
hai un'audi?
si!
bè allora tutto costa....:asd:

già con la mia golf lo vedo come piange il mio portafogli quando cambio gomme o faccio i tagliandi,con un'audi è ancora peggio.

DANY 76 ha detto:
+ che altro il discorso è....
hai un'audi?
si!
bè allora tutto costa....:asd:

già con la mia golf lo vedo come piange il mio portafogli quando cambio gomme o faccio i tagliandi,con un'audi è ancora peggio.

ma soprattutto non hai 20 anni.... no dai l'Audi mi sembra veramente troppo a 20 anni....

cancelliamoci questa idea in fretta...:asd:

se hai un lavoro abbastanza remunerativo xche no?
io a 20 anni se me lo potevo permettere andavo in giro anche in bmw....

DANY 76 ha detto:
se hai un lavoro abbastanza remunerativo xche no?
io a 20 anni se me lo potevo permettere andavo in giro anche in bmw....

Si ho capito...ma ci vogliono troppi soldi....costa 25000€....dai no troppi....magari più avanti....;)

raga...lo spoilerino sulla corsa si può mettere?? non da zarro però...:asd:

bè alla fine sei tu a dover scegliere.....
se non te la senti.....

x lo spoiler la opel ha una sua linea di tuning estetico,penso che si può mettere quello della sport.

Ultima modifica:
raga mi hanno offerto l'Audi A3 Sportback a € 15.000 :skept: nuova, km 0.....un affarone direte.....ma c'è un piccolo problema.... è Rosa....:doh::doh::doh: :(

Che dite? :boh: rosa fa ridere....:doh:

muahahaha una mortadella con le gomme, praticamente!
se ci disegni un bel naso porcello sul cofano e ci attacchi una codina arricciata dietro sei a posto ;)

La "porcello-mobile"!

Adesso voglio andare a vederla... voglio vedere anche di che rosa si tratta....perchè ci dovrebbe essere anche tipo violetto che non è affatto male...:sisi:

certo che nuova a 15.000€ è un regalo....:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro