UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Finita la 7ima puntata e devo dire che la terza stagione perde un bel po' a livello visivo. La qualità è scesa notevolmente dalla seconda stagione dove imho aveva raggiunto il suo apice. Credo che continuero' sul manga...

In ogni caso QUI il mio feedback.

EDIT.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ohkubo è completamente fuori di melone. Alla fine ho fagocitato il manga ed il finale è pazzesco anche se un pelino prevedibile. Bene così.

Ultima modifica:
+++ Ping Pong the Animation +++

Ping_Pong.webp

(2014) - subbato ITA

Sport, Slice of Life, Scolastico

Sinossi: Tsukimoto Makoto (soprannominato Smile) è un tranquillo studente delle superiori, amico d'infanzia dell'energico e vivace Hoshino Yutaka (chiamato Peco).
Entrambi hanno talento per il ping pong, a cui giocano nel club della scuola, ma l'indole di Smile gli impedisce di vincere contro Peco. Tuttavia, il coach del club riconosce il talento di Smile e decide di allenarlo per fargli guadagnare un po' di tenacia.

Pensavo che tra gli spokon oramai si fosse raggiunto un certo stallo. Gli anime hanno un livello abbastanza basso come di trama (vincere tutto e tutti per il titolo di migliore) e si guardano in genere solo quelli legati allo sport preferito... salvo alcune perle che meritano giustamente un discreto successo.
Ecco Ping Pong Animation è una meravigliosa perla, una gemma che passa quasi del tutto inosservata se si guarda la locandina, ma ha una trama a mio modesto avviso, semplice e appassionate. Il design è.. come dire particolare, sembra disegnato da un bambino delle medie LOL, ma è di una freschezza inaudita e le animazioni sono di altissimo livello, un dinamismo eccelso. Una potenza emotiva ed un livello tecnico che non ti aspetti. Le inquadrature particolari, il taglio degli occhi che fa molto film orientali e gli sfondi minimal creano un'alchimia indescrivibile.

Il mio voto è: 9,5

Ultima modifica:
ok proviamo
Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho
anche se la trama sa di già visto , diamogli una possibilità

Lo seguo e non è male. Migliore di Hametsu no Oukoku (The Kingdoms of Ruin).
A proposito, consiglio Lazarus (è ancora in corso). :P

Ultima modifica:
si le prime 3 puntate non sono male, speriamo poi non si perda per strada... lo vedo lunghetto il percorso di crescita e aumento di forza per riuscire a competere con la villain di turno

Ultima modifica:
Lo seguo e non è male. Migliore di Hametsu no Oukoku (The Kingdoms of Ruin).
A proposito, consiglio Lazarus (è ancora in corso). :P
si è in lista , volevo aspettare aòlmeno una decina di episodi.

stasera sono indeciso tra

e

oppure

si è in lista , volevo aspettare aòlmeno una decina di episodi.
La programmazione è un po' lenta. Da quel che ho capito le prime puntate uscivano solo con audio inglese, poi visto le lamentele Toonami ha annunciato che saran trasmessi anche con audio jappo. Per i sub ita ci son un paio di fansub che ci lavorano e quindi le uscite son un po' lente infatti siamo alla 6ª puntata mentre per l'uscita settimanale (in inglese) all' 8ª.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro