Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è stato bello! ora devo scegliere il prossimo, pemsavo alle bestie colossali di Ars, lo conoscete?Dimension W è corto e comunque ha una fine, non ti deluderà.
no, mi ero fermato mi pare alla terza mi pare... e solo l'idea di riprenderlo mi fa venire male... non ricordo niente.... capire cosa ho visto e cosa no... ero arrivato all parte dove fanno vedereShingeki no kyojin l'hai già visto tutto?
troppo lungo :) cerco qualcosa di corto 12-15 ep. maxRiguardalo dall'inizio che comunque merita, anche dopo il timeskip merita comunque, nonostante un po' si perda il senso della prima parte.
Diciamo che l'anime è diviso in 2 parti anche tre: prima parte esplorazione, scoperta, combattimenti, crescita personaggi - seconda parte politica - terza parte si tirano le fila di tutte le storie e ci sono capovolgimenti di vario tipo
Ne dico un paio, magari c'è qualcosa che non hai visto.troppo lungo :) cerco qualcosa di corto 12-15 ep. max
ma in realtà potrei già iniziare sia lazarus che bye bye earth che sono li in attesa
visti tutti tranne paranoia agent che ho iniziato e poi droppato non ricordo perchè :)Ne dico un paio, magari c'è qualcosa che non hai visto.
The tatami galaxy, dorohedoro, paranoia agent, devilman crybaby, made in abyss, samurai champloo, trigun (anche trigun stampede non male), cowboy bepop.
Sei del mestiere, come si suol dire. Dubito che possa consigliarti roba allora.visti tutti tranne paranoia agent che ho iniziato e poi droppato non ricordo perchè :)
Ho iniziato Lazarus , molto bello , potrei riprendere paranoia agent in effetti
Personalmente da tempo uso Telegram, ma non essendo propriamente una piattaforma "legale" non so se posso andare oltre.su che portali guardate gli anime? vorrei aggiornarmi ma non so in quale direzione.
P.S. non riesco (mi spiace) a sopportare i sottotitoli, perciò se avete da consigliare uno dei più aggiornati con traduzioni in italiano ve ne sarei grato. Grazie
Personalmente da tempo uso Telegram, ma non essendo propriamente una piattaforma "legale" non so se posso andare oltre.
Bhe, allora avevi già la risposta. :)oh ! stano forte, non l'avrei mai detto.