UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Finito di vedere Viral Hit, abbastanza comico, specialmente nelle scene "drammatiche".

Ultima modifica:
Shingeki no kyojin l'hai già visto tutto?
no, mi ero fermato mi pare alla terza mi pare... e solo l'idea di riprenderlo mi fa venire male... non ricordo niente.... capire cosa ho visto e cosa no... ero arrivato all parte dove fanno vedere

non funzia lo spoiler? eppure ho usato la funzione apposita

Riguardalo dall'inizio che comunque merita, anche dopo il timeskip merita comunque, nonostante un po' si perda il senso della prima parte.
Diciamo che l'anime è diviso in 2 parti anche tre: prima parte esplorazione, scoperta, combattimenti, crescita personaggi - seconda parte politica - terza parte si tirano le fila di tutte le storie e ci sono capovolgimenti di vario tipo

Riguardalo dall'inizio che comunque merita, anche dopo il timeskip merita comunque, nonostante un po' si perda il senso della prima parte.
Diciamo che l'anime è diviso in 2 parti anche tre: prima parte esplorazione, scoperta, combattimenti, crescita personaggi - seconda parte politica - terza parte si tirano le fila di tutte le storie e ci sono capovolgimenti di vario tipo
troppo lungo :) cerco qualcosa di corto 12-15 ep. max
ma in realtà potrei già iniziare sia lazarus che bye bye earth che sono li in attesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro