UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Sword Art Online non ha nulla di bello o interessante, se non il solito eroe del caxxo, la troi**a fi*a che sa solo farsi salvare dal tizio di turno, non ha animazioni fatte bene, non ha una trama valida nè originale, non ha personaggi interessanti, non ha NIENTE. Mi sono fatto del male vedendo tutta la prima stagione, ho vomitato, ho ucciso i neuroni responsabili della memoria di quello schifo, ho capito che schifezza sia e sempre sarà.

Vuoi uno dei primi isekai basati su mondi online? Guardati Serial Experiments Lain, quello sì che è un capolavoro di isekai e tra i primi del filone "mondi online"

Non sono d'accordo con quello che dici, minimamente, ma del resto le opinioni sono personali.
" Experiments Lain "ci proverò, ma lo stile, almeno di prima occhiata non mi piace. Comunque lo guarderò. Grazie.

per me il top one :Demon slayer,
sword art on line , one punch man ,my hero academia, quelli che non sopporto che mi sembrano da bimbi sono :
1-One piece
2-Naruto
3-Gto
4-JoJo

Sword Art Online non ha nulla di bello o interessante, se non il solito eroe del caxxo, la troi**a fi*a che sa solo farsi salvare dal tizio di turno, non ha animazioni fatte bene, non ha una trama valida nè originale, non ha personaggi interessanti, non ha NIENTE. Mi sono fatto del male vedendo tutta la prima stagione, ho vomitato, ho ucciso i neuroni responsabili della memoria di quello schifo, ho capito che schifezza sia e sempre sarà.

Vuoi uno dei primi isekai basati su mondi online? Guardati Serial Experiments Lain, quello sì che è un capolavoro di isekai e tra i primi del filone "mondi online"
ah! è da tanto che volevo vederlo e me lhai riportato alla memoria! mi sa che lo metto in lista, stasera finisco Kabaneri e vediamo

Mi sembra qualcosa di già visto.. e poi troooooooppo caotico XD

Invece sono pazzo di questo manga -> https://www.animeclick.it/manga/45632/gokurakugai
Ma ho perso le speranze di vedere la versione anime ormai. Ohibò.
beh è ababstanza nuovo... ho preso la variant dei numero uno se non ricordo male, ancora da leggere. Vedrai che se fa successo poi fanno anche l'anime... ormai quelli trainano molto il mercato manga

No vabbè.. non avevo letto il manga perchè a livello visivo Fire Force è strafigo, ma dopo la 3 puntata della 3 stagione mi trovo confuso.. mooooooolto confuso, ma anche molto eccitato se è vero cio' che credo.
Non ho letto spoilers perchè voglio vedere se ho ragione. Qui si sta cucinando un bel crossover!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro