UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
interessante ma non ti dico che lo provo a vedere perchè ne sto già seguendo\messi in lista un botto e per la precisione, oltre a quelli sopra:
Failure Frame
Shingeki no Bahamut: Genesis
black clover
idInvaded
Kabaneri
nier automata
noragami
ORB
oshi no ko
raven of inner palace
rising of shield hero
tower of god 2 (penso di dropparlo)
unnamed memory 2 (idem dome sopra)
vivy fluorite song
with and the beast
e quello cinese del cubo

quale di questi vi è piaciuto di + ?

domandone visto che sembrate ferrati, Golden Kamuy l'anime è finito o come penso in attesa di conclusione?

eehh esagerato! io lo avevo iniziato ma non mi aveva preso, se dite così però gli posso dare un altra occasione... stavo cercando di finire la terza di black clover ma un po mi ha stancato

Va visto, io visto tutto. Purtroppo pecca dell'effetto anni 90/2000 come tutti gli anime non troppo nuovi, parecchi tempi morti e qualche filler. Però i personaggi e il mondo sono super enjoyable

Guardati in primis Soul Eater, stesso autore.
Poi passa a Fire Force, stesso autore, stesso stile.
Di fanservice in Soul Eater ce n'è praticamente zero, giusto Blair.
Di fanservice in Fire Force ce n'è pochissimo, suvvia, giusto Tamaki che rimane mezza nuda, ma a livello di risata più che di fanservice.
Soul Eater è animato da Bones, studio con i controcaxxi. Fire Force da David Production, studio di produzione di JoJo, e se non hai visto JoJo fustigati subito per almeno 2 ore e corri a vederlo a partire da Phantom blood fino a Stone Ocean - David Production fa delle animazioni spet-ta-co-la-ri

Fire force animato è tanta roba, sarà che c'è di mezzo il fuoco ma è tutto un gioco di luci della madonna

I giapponesi hanno "un pò" questa mania di mettere sempre negli anime (o quasi sempre), personaggi femminili con seni che partono da un terza abbondante.
Forse è un modo per rimediare alle "carenze" nella vita reale.
Si quasi sempre il fanservice vince.
Ma non e' la regola per esempio Jujutsu Kaisen, Boku no Academia e Shigenki no Kiojin non ricordo seni prosperosi e tuttavia sono dei dannati Blockbuster.

interessante ma non ti dico che lo provo a vedere perchè ne sto già seguendo\messi in lista un botto e per la precisione, oltre a quelli sopra:
Failure Frame
black clover
idInvaded
Kabaneri
nier automata
noragami
ORB
oshi no ko
raven of inner palace
rising of shield hero
vivy fluorite song
with and the beast
e quello cinese del cubo

domandone visto che sembrate ferrati, Golden Kamuy l'anime è finito o come penso in attesa di conclusione?

Un sacco di roba che non ho visto...

Kabaneri top, non è gigantesco come anime, ma ben fatto, e ost super; difficile non esserlo, la composizione è di Hiroyuki Sawano, che ha lavorato anche a quelle di AOT, e Ninelie, canzone principale è cantata da Aimer (ha fatto le ost di Fate e altro) insieme alla cantante degli Egoist che hanno fatto le ost di Guilty Crown, anch'esse ottime . L'ho visto un paio di anni fa quindi ora non ricordo abbastanza però aveva anche i suoi difettucci. Ma è giusto così; preferirei più roba che non necessita di essere un capolavoro ma solo di avere storia, personaggi e premesse interessanti.

Oshi no ko, letto, molto bello, tutto il resto più o meno mi manca lol

Failure Frame
black clover
idInvaded
Kabaneri
nier automata
noragami
ORB
oshi no ko
raven of inner palace
rising of shield hero
vivy fluorite song
with and the beast
e quello cinese del cubo

Molta roba di nicchia a parte un paio di nomi.

Se dovessi scegliere le migliori animazioni di uno studio - escludendo Shinkai Studio perchè i suoi film sono la vetta insieme a Ghibli - direi

1) Mappa Studio (Jujutsu Kaisen, ChainSaw Man, SnK)
2) Ufotable St (Demon Slayer, Fate/Stay)
3) Prodution IQ (Haikyu! , Kaiju no. 8)

Questo il mio podio penso.

Jujutsu kaisen e chainsaw man sono stati discretamente belli, Demon slayer un pò meno.
Pe Fate/stay dico solo che rischiavo di addormentarmi, cosa che ho evitato saltando le parti noiose(per me) in ogni episodio.

Adesso, quando e se trovo una serie che potrebbe interessarmi, adotto un diverso metro di valutazione: se i primi 10-15 minuti del primo episodio risultano essere noiosi, con scene sdolcinate o strappalacrime, la fermo e non vado oltre.

Jujutsu kaisen e chainsaw man sono stati discretamente belli, Demon slayer un pò meno.
Pe Fate/stay dico solo che rischiavo di addormentarmi, cosa che ho evitato saltando le parti noiose(per me) in ogni episodio.

Adesso, quando e se trovo una serie che potrebbe interessarmi, adotto un diverso metro di valutazione: se i primi 10-15 minuti del primo episodio risultano essere noiosi, con scene sdolcinate o strappalacrime, la fermo e non vado oltre.
Credo tu debba cambiare genere però.
Negli Shonen oltre alle battaglie, le scene emozionanti di solito sono molto apprezzate se ben fatte.

JJK (detto che ho visto solo la 1a season e il film per ora) per me è un 9/10 pieno, chainsaw man invece non mi ha convinto al pari, mappa s'impegna di più o comunque gli riesce meglio come stile JJK

"Sword Art Online" tanta roba a mio parere. E a chi la pensa diversamente gli taglio la lingua 🤪🤪🤪🤪🤣🤣🤣🤣🤣🤣

"Solo leveling" mi gusta.

"Demon slayer" bello. spero vadano avanti.

"Slayers" e di questo vecchio piccolo capolavoro.... ne vogliamo parlare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro