- Reazioni
- 12,518
- Punteggio
- 214
me**a pura"Sword Art Online" tanta roba a mio parere. E a chi la pensa diversamente gli taglio la lingua![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me**a pura"Sword Art Online" tanta roba a mio parere. E a chi la pensa diversamente gli taglio la lingua![]()
lavati la bocca quando lo pronunci...me**a pura
Che in italiano fu:"Slayers" e di questo vecchio piccolo capolavoro.... ne vogliamo parlare.
ah! è da tanto che volevo vederlo e me lhai riportato alla memoria! mi sa che lo metto in lista, stasera finisco Kabaneri e vediamoSword Art Online non ha nulla di bello o interessante, se non il solito eroe del caxxo, la troi**a fi*a che sa solo farsi salvare dal tizio di turno, non ha animazioni fatte bene, non ha una trama valida nè originale, non ha personaggi interessanti, non ha NIENTE. Mi sono fatto del male vedendo tutta la prima stagione, ho vomitato, ho ucciso i neuroni responsabili della memoria di quello schifo, ho capito che schifezza sia e sempre sarà.
Vuoi uno dei primi isekai basati su mondi online? Guardati Serial Experiments Lain, quello sì che è un capolavoro di isekai e tra i primi del filone "mondi online"
Dan Da Dan cavolo... lo sto guardando su Netflix . Carino forte....A propositoi!
A Luglio 2025 è previsto Dan Da Dan 2 e in autunno-inverno One Punch Man, Fumetsu no Anata E. In più è stato annunciato anche Hell's Paradise e Youjo Senki che adoro.![]()
One Punch Man,
TanyaYoujo Senki che adoro.![]()
Mi sembra qualcosa di già visto.. e poi troooooooppo caotico XDche mi dite del nuovo manga di boichi : Super string: Marco Polo's travel to the multiverse ?
beh è ababstanza nuovo... ho preso la variant dei numero uno se non ricordo male, ancora da leggere. Vedrai che se fa successo poi fanno anche l'anime... ormai quelli trainano molto il mercato mangaMi sembra qualcosa di già visto.. e poi troooooooppo caotico XD
Invece sono pazzo di questo manga -> https://www.animeclick.it/manga/45632/gokurakugai
Ma ho perso le speranze di vedere la versione anime ormai. Ohibò.