UFFICIALE Gli Anime più Belli

HSH

Utente Èlite
3,530
623
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
confermo, molto bello, aspetto con ansia la seconda stagione.
ho iniziato a vedere Asterisk War, tipico shonen per ragazzi, buono per svagare la mente la sera tardi quando sei a pezzi e non vuoi guardare roba seria
 

HSH

Utente Èlite
3,530
623
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
febbraio succoso! io andrò sicuramente a vedermi Battle Angel Alita però, broly dubito
 

TheRealStewo

Nuovo Utente
93
23
CPU
i5-7400
HDD
HDD 2 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
HP 22es
Case
Lenovo Legion
OS
Windows 10
Tenendo conto che preferisco i Manga agli Anime, l'unico che mi è piaciuto veramente è stato Sword Art Online e Tokyo Ghoul.
 

ThirdEnergy

Utente Attivo
120
27
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Msi H87-G43 Gaming
HDD
850EVO 256GB + Seagate 1Tb
RAM
Kingston HyperX Beast 8Gb
GPU
R9 290 Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Lg 22EA53 IPS 1080p
PSU
XFX PRO750W
Case
Sharkoon BD28
OS
Windows 10 Pro x64
Tenendo conto che preferisco i Manga agli Anime, l'unico che mi è piaciuto veramente è stato Sword Art Online e Tokyo Ghoul.
SAO mi incuriosisce parecchio, in tempi recenti l'unico che riesce a prendermi è Overlord.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,028
Rispetto assoluto per chi riesce a guardare Sword Art Online senza vomitare, che poi di isekai belli ce ne sono parecchi, quindi perché sprecare tempo con uno tra i peggiori non lo capisco. Decisamente meglio .hack, re:zero o l'attuale Tensei shitara slime datta ken
 
  • Mi piace
Reazioni: TheRealStewo

TheRealStewo

Nuovo Utente
93
23
CPU
i5-7400
HDD
HDD 2 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
HP 22es
Case
Lenovo Legion
OS
Windows 10
Rispetto assoluto per chi riesce a guardare Sword Art Online senza vomitare, che poi di isekai belli ce ne sono parecchi, quindi perché sprecare tempo con uno tra i peggiori non lo capisco. Decisamente meglio .hack, re:zero o l'attuale Tensei shitara slime datta ken

Si lo so che SAO è tanto da "giapponesata" però mi incuriosiva il fatto dell'investigatore (se vogliamo chiamarlo così) che cerca di scovare il criminale in un videogioco, perché alla fine il nocciolo dei vari SAO era quello.
Li guarderò! Grazie della dritta!
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,028
Che intendi per "giapponesata"? Parlando di anime, sono tutti giapponesi
SAO è semplicemente brutto, inizia come un isekai e poi si perde nel nulla più assoluto, tra scene shojo inutili e protagonista stereotipato
 
Ultima modifica:

TheRealStewo

Nuovo Utente
93
23
CPU
i5-7400
HDD
HDD 2 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
HP 22es
Case
Lenovo Legion
OS
Windows 10
Che intendi per "giapponesata"? Parlando di anime, sono tutti giapponesi
SAO è semplicemente brutto, inizia come un isekai e poi si perde nel nulla più assoluto, tra scene shojo inutili e protagonista stereotipato

Per giapponesata intendo tutti quei comportamenti che portano il protagonista ad essere sempre colui che salva la situazione, per esempio in One Piece questo non succede. A me personalmente è piaciuto molto.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,028
Per giapponesata intendo tutti quei comportamenti che portano il protagonista ad essere sempre colui che salva la situazione, per esempio in One Piece questo non succede. A me personalmente è piaciuto molto.
Boh fin quando lo guardavo io, Luffy era sempre quello a vincere gli scontri più importanti, è abbastanza classico degli shonen comuni.
Anche come shonen, c'è un'enormità di materiale migliore di SAO. Basterebbe nominare JoJo.
 

dgcross

Utente Attivo
1,279
342
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
EK Supremacy EVO (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
HDD
Samsung 980 Pro 512GB, Samsung 870 EVO 2TB, Goodram CX300 480GB, Toshiba P300 3TB
RAM
2x8+2x16 G.Skill TridentZ RGB @3400MHz CL16
GPU
Galax 2080 Ti HOF OC Lab + liquido custom (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Audio
Alientek D8, Fiio Q1 Mark II, Mission LX-1, Sennheiser HD598 SE
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
Corsair AX860i
Case
Lian Li O11 Dynamic
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualSense
Net
Tiscali
OS
Windows 10 Pro
SAO secondo me partiva con delle buone premesse per poi perdersi completamente affrontando con superficialità gli aspetti più interessanti e sviluppando altre storielle a caso. Mia personale opinione.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

DarkSmasher

Utente Attivo
462
126
CPU
Portatile: Intel Core i3-6006U Fisso: Intel Core2 Duo
Dissipatore
Fisso: Stock Intel
HDD
Portatile: SSD 500 GB SATA III Fisso: Hard Disk 250 GB SATA II -> AHCI + RAID Controller
RAM
Portatile: 4 GB DDR4 SDRAM Fisso: 4 GB DDR2
GPU
Portatile: Intel HD 520 Graphics Fisso: NVIDIA GT 8400 GS
Monitor
Monitor ASUS
Periferiche
Fisso: Tastiera HP e mouse Logitech wireless
Net
Fibra HTTC
OS
Portatile: Kubuntu Deepin Fisso: Debian 9
Adesso però, cari amici, dovremmo guardare alla stagione in corso, che, a mio parere, sta degradando coi disegni in parte, però la trama tutto sommato è carina e le musice molto belle, anche il doppiaggio eh.
Che mi dite?
 

Rippo

Nuovo Utente
59
9
Quando ero più piccolo (non che ora sia vecchio, ho 26 anni) avevo più tempo e guardavo molti anime serializzati. Ora invece preferisco di gran lunga il film singolo.

Da ragazzo ho anche gusti singolari perchè adoro gli anime romantici/drammatici (binomio perfetto ahah), oltre ai soliti di combattimento come i vari Dragonball e Bleach (che ho amato fino alla saga di Aizen, poi per me non esiste più).

Ora come ora, come impatto emotivo alla prima visione e come supporti fisici annessi che ho acquistato, ilmio preferito è Kimi no na wa (Your Name), di cui possiedo Steelbook, Collector's italiana, Collector's giapponese con stampa A4 in alta definizione (esclusiva amazon.jp), i due romanzi (unica cosa così così) e il cofanetto con i 3 volumi manga.

Rimanendo sui film non si può non citare qualche titolo dello studio Ghibli come Porco Rosso e il devastante, dal punto di vista psicologico, Una tomba per le lucciole.

Per quanto riguarda le serie avevo amato Clannad e Clannad After Story, Death Note, Prison School (non ho mai riso tanto)... Dovrei anche recuperare le mie vecchie liste, perchè sicuramente troverei qualche chicca che in questo momento non mi viene in mente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili