Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SAO mi incuriosisce parecchio, in tempi recenti l'unico che riesce a prendermi è Overlord.Tenendo conto che preferisco i Manga agli Anime, l'unico che mi è piaciuto veramente è stato Sword Art Online e Tokyo Ghoul.
Rispetto assoluto per chi riesce a guardare Sword Art Online senza vomitare, che poi di isekai belli ce ne sono parecchi, quindi perché sprecare tempo con uno tra i peggiori non lo capisco. Decisamente meglio .hack, re:zero o l'attuale Tensei shitara slime datta ken
Che intendi per "giapponesata"? Parlando di anime, sono tutti giapponesi
SAO è semplicemente brutto, inizia come un isekai e poi si perde nel nulla più assoluto, tra scene shojo inutili e protagonista stereotipato
Boh fin quando lo guardavo io, Luffy era sempre quello a vincere gli scontri più importanti, è abbastanza classico degli shonen comuni.Per giapponesata intendo tutti quei comportamenti che portano il protagonista ad essere sempre colui che salva la situazione, per esempio in One Piece questo non succede. A me personalmente è piaciuto molto.