UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ma sono doppiati il primo e il terzo ? il secondo e quarto già visti chiaramente, addirittura al cinema se non ricordo male :)

ah è "la forma della voce", da lavoro non avevo visto bene
anche cowboy bebop già visto purtroppo. alla fine di 15 minuti di discussione abbiamo trovato questo e ce lo siamo gustato, molto bello.
Davvero niente male.
Grazie a tutti! Per un paio di settimane siamo a posto ma continuate pure a suggerire :ok:

Buona sera, qualcuno ha aggiornamenti sullo stato del doppiaggio di One Punch Man 2 in italiano?
Ho visto sia la prima che la seconda in lingua originale e rivisto la prima in italiana, la seconda però non sembra voler venire fuori in Italiano.

Buona sera, qualcuno ha aggiornamenti sullo stato del doppiaggio di One Punch Man 2 in italiano?
Ho visto sia la prima che la seconda in lingua originale e rivisto la prima in italiana, la seconda però non sembra voler venire fuori in Italiano.
nah, in lingua originale 100 volte meglio.
In questo periodo sto guardando Schwarzesmarken

Ragazzi volevo comprare il blue ray di Alita, sperando esca il seguito.
Non mi interessa il 3D di cui leggo malissimo, mi basta il 4k o fullHD.
che edizione consigliate? ho visto la steel con 1 disco e quella normale con 2 dischi allo stesso prezzo.

Il fatto è che siamo veterani e abbiamo già visto praticamente tutto. Gurren lagann non ci piace, serie abbastanza pesante.
La ragazza che saltava nel tempo , già visto , NGE rivisto tutto da poco.
provo a dare un occhio a "Due come noi", intanto grazie
ehhh il fatto che siate veterani mi fa pensare che lo abbiate visto e rivisto...io te lo metto lo stesso...akira...film dell 88 che paradossalmente parla di una tokyo post guerra del 2019 :asd:

In questo periodo sto guardando Schwarzesmarken
immagino sia subbato. Si trova su VVVID o altro?

.io te lo metto lo stesso...akira...film dell 88 che paradossalmente parla di una tokyo post guerra del 2019
visto almeno 5 volte.... prima o poi dovrò comprarmi il blue ray

sfizioso, come funziona? cioè dico per guardare sulla TV? perchè vorrei evitare di accecarmi guardando il telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro