Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Weekend prossimopiuttosto, qualcuno andrà a vendersi Alita dopodomani? io penso di si :-) o al peggio entro il weekend
Io vado giovedì, approfitto della serata con la ragazza per portare anche lei. Non mi aspetto un capolavoro, ma sicuramente un bel prodottopiuttosto, qualcuno andrà a vendersi Alita dopodomani? io penso di si :-) o al peggio entro il weekend
Sì il 28.poi esce anche DB: Broly mi sembra o lo hanno spostato?
In effetti la maggior parte delle critiche riguardano proprio quel punto oltre a qualche cambiamento nello svolgimento di alcune scene. Per i sequel (l'idea era di una trilogia) la vedo male; prevedono un incasso globale pari ai costi di produzione ma per fare il sequel servirebbe un incasso di almeno 400 milioni di $.Visto ieri sera Alita, che dire,condensando una parte di storia difficile fare di meglio. Promosso a pieni voti e spero faccia un buon incasso affinchè decidano di fare il seguito...
Se sei alla ricerca di un filmozzo, ti consiglio "la ragazza che saltava nel tempo", sfora leggermente il tempo massimo ma per quanto mi riguarda è tra i migliori che ho visto negli ultimi anni.Da quanto ho letto l'unico modo per sperare in un seguito è comprare il bluie ray o DVD quando esce, cosa che io ovviamente farò!
domandona, dobbiamo fare una serata di proiezione Anime domestica, avete qualche titolo da consigliare?
Parametri per restringere un po:
-Solo in italiano, uno degli invitati non ama i sottotitoli
-Studio ghibli visti tutti, quindi niente di miyazaki padre o figlio
-lunghezza circa 1ora o 1.30 massimo, niente a puntate
Per me, è partito bene quell'anime, ma dopo un certo avvenimento l'ho finito solo per completezza e con gran fatica. Il personaggio principale mi sta sulle balle.I due film di Gurren Lagann
Gurren lagann non ci piace, serie abbastanza pesante.
Ll