UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
piuttosto, qualcuno andrà a vendersi Alita dopodomani? io penso di si :-) o al peggio entro il weekend

Ho cominciato Kiseiju - L'ospite indesiderato, dopo un primo strano effetto devo dire che mi piace.
Divorate (è il caso di dirlo…) subito 5 puntate!

Visto ieri sera Alita, che dire,condensando una parte di storia difficile fare di meglio. Promosso a pieni voti e spero faccia un buon incasso affinchè decidano di fare il seguito...

Visto ieri sera Alita, che dire,condensando una parte di storia difficile fare di meglio. Promosso a pieni voti e spero faccia un buon incasso affinchè decidano di fare il seguito...
In effetti la maggior parte delle critiche riguardano proprio quel punto oltre a qualche cambiamento nello svolgimento di alcune scene. Per i sequel (l'idea era di una trilogia) la vedo male; prevedono un incasso globale pari ai costi di produzione ma per fare il sequel servirebbe un incasso di almeno 400 milioni di $.

si per ora non hanno ancora nemmeno coperto le spese , costato 170 ne ha presi 140 circa, la vedo dura. Molto pochi lo conoscevano purtroppo!

Da quanto ho letto l'unico modo per sperare in un seguito è comprare il bluie ray o DVD quando esce, cosa che io ovviamente farò!
domandona, dobbiamo fare una serata di proiezione Anime domestica, avete qualche titolo da consigliare?
Parametri per restringere un po:
-Solo in italiano, uno degli invitati non ama i sottotitoli
-Studio ghibli visti tutti, quindi niente di miyazaki padre o figlio
-lunghezza circa 1ora o 1.30 massimo, niente a puntate

Da quanto ho letto l'unico modo per sperare in un seguito è comprare il bluie ray o DVD quando esce, cosa che io ovviamente farò!
domandona, dobbiamo fare una serata di proiezione Anime domestica, avete qualche titolo da consigliare?
Parametri per restringere un po:
-Solo in italiano, uno degli invitati non ama i sottotitoli
-Studio ghibli visti tutti, quindi niente di miyazaki padre o figlio
-lunghezza circa 1ora o 1.30 massimo, niente a puntate
Se sei alla ricerca di un filmozzo, ti consiglio "la ragazza che saltava nel tempo", sfora leggermente il tempo massimo ma per quanto mi riguarda è tra i migliori che ho visto negli ultimi anni.

Il fatto è che siamo veterani e abbiamo già visto praticamente tutto. Gurren lagann non ci piace, serie abbastanza pesante.
La ragazza che saltava nel tempo , già visto , NGE rivisto tutto da poco.
provo a dare un occhio a "Due come noi", intanto grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro