UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Appunto,allora come fa a piacerti cosi tanto?:grat:
Che altri anime hai visto/stai guardando?

Ti fa un effetto strano è :asd:
Non so esattamente il perché, però effettivamente, per come la storia è stata pensata e costruita, e per la differenza dalla tanta shit che imperversava. Finalmente una casa produttrice che ha avuto le palle di provare.
Cmq mi sono visto Tokio Ghoul, Psycho Pass 1&2, Gurren Lagan, Hellsing, ecc...
Ora sto guardando Arsland, una serie anime storica molto leggera

Aspetta che io dovevo fare una domanda prima di tergiversare; quindi, prima che mi dimentichi di nuovo, tempo fa in un sito di streaming avevo visto un paio di episodi di un anime che mi ha interessato ma non mi ero preso il nome .
Praticamente ricordo (molto vagamente) che teoricamente la storia di basava su un rpg in realtà simulata attraverso una avveniristica console.
Non è che qualcuno se lo ricorda/sa dirmi il nome? Grazie in anticipo

Ma tutti sti anime si riesce a vederli in streaming su PC? Io su Tablet o smartphone mi rifiuto di vederli

YouTube è oro, con quello posso streammare direttamente su tv. Ma vvvvid non riesco a passarlo su tv
Scusate intendevo stream su tv, NON su PC

Aspetta che io dovevo fare una domanda prima di tergiversare; quindi, prima che mi dimentichi di nuovo, tempo fa in un sito di streaming avevo visto un paio di episodi di un anime che mi ha interessato ma non mi ero preso il nome .
Praticamente ricordo (molto vagamente) che teoricamente la storia di basava su un rpg in realtà simulata attraverso una avveniristica console.
Non è che qualcuno se lo ricorda/sa dirmi il nome? Grazie in anticipo
mmm..sword art online forse?io non l'ho visto ma credo parli di qualcosa del genere :look:
YouTube è oro, con quello posso streammare direttamente su tv. Ma vvvvid non riesco a passarlo su tv
Scusate intendevo stream su tv, NON su PC
Non ho capito qual'è il dispositivo principale :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro