UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
volendo puoi scrivere anche piu piccolo..... D:

Prison school infatti è fantastico,demenzialità totale,certe scene m'hanno fatto ribaltare
Amnesia non l'ho visto,ma in compenso ho visto Tasogare otome x amnesia -.-
M'è piaciuto assai,quindi visto che non conosco hack/SIGN,adesso guardi tasogare :asd:
@fakerone adesso si che si ragiona con l'avatar,prima quasi manco si riconosceva Yoko,adesso si riconosce sia lei che altro arty:
Grazie
Sono all 15 di mawaru penguindrum, ma Mi sa lo dropperò per il momento, non ho tempo per seguire così spesso una trama così complessa...
Credo che riprenderò prison school, è ancora solo sub ita?

Grazie
Sono all 15 di mawaru penguindrum, ma Mi sa lo dropperò per il momento, non ho tempo per seguire così spesso una trama così complessa...
Credo che riprenderò prison school, è ancora solo sub ita?

Perchè c'è anche un progetto di doppiaggio?No dai basta...non le reggo le voci italiane sugli anime :retard:

Gurren lagann in italiano rende bene ;)
Forse è per quello che non m'è piaciuto piu di troppo,perchè l'ho guardato doppiato :asd:
Sub ita non l'avevo trovato,solita storia Dynit :nono:
Hai visto kill la kill ?
Yessss!!!Bello bello bello!!!
...e qua è d'obbligo questa,che preferisco non commentare,se non con un lungo sospiro.....
3564526-3265358169-70949.jpg

Qualcuno ha visto samurai deeper kio? La trama sembra interessante ma i dialoghi mio dio... Brrr
mmm no,e a dire il vero mai sentito,che hanno i dialoghi di cosi allucinante? D:

Forse è per quello che non m'è piaciuto piu di troppo,perchè l'ho guardato doppiato :asd:
Sub ita non l'avevo trovato,solita storia Dynit :nono:

Yessss!!!Bello bello bello!!!
...e qua è d'obbligo questa,che preferisco non commentare,se non con un lungo sospiro.....
3564526-3265358169-70949.jpg

mmm no,e a dire il vero mai sentito,che hanno i dialoghi di cosi allucinante? D:
Ahhh kill la kill
Quello mi è piaciuto, e là ci stava da dio il giapponese :)
"Nudist beach" hahahahahaha

A parte che Lhanno subbato un gruppo di analfabeti a quanto pare, visto che spesso le frasi contengono a piuttosto di ha. Boh se riesco vi faccio un estratto di un dialogo che mi ha fatto cadere le braccia..

Ahhh kill la kill
Quello mi è piaciuto, e là ci stava da dio il giapponese :)
"Nudist beach" hahahahahaha
Il jappy ci sta dovunque :rock1: non c'è paragone tra i doppiatori giapponesi e quelli italiani,anche se questi ultimi spesso sono veramente bravi,non sanno dare assolutamente quell'enfasi che danno i jappy,c'è poco da fare :vv:
A parte che Lhanno subbato un gruppo di analfabeti a quanto pare, visto che spesso le frasi contengono a piuttosto di ha. Boh se riesco vi faccio un estratto di un dialogo che mi ha fatto cadere le braccia..

Bè non capire se in una frase ci vada A o HA oramai è all'ordine del giorno purtroppo,l'ignoranza grammaticale sta spopolando sempre di piu :cav:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro