xSerkatx
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 36
Sono all'ep. 8 della seconda stagione, mi sa che lo finisco prima io :retard:A me di finirlo D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono all'ep. 8 della seconda stagione, mi sa che lo finisco prima io :retard:A me di finirlo D:
Che io sappia (leggendo qualcosa) se ne parla nel 2016, e il film uscito credo farà da collegamento dalla prima alla seconda stagioneSì sa niente della seconda dei l'attacco dei giganti?
:asd::nunu:
Ieri a mezzanotte eri all'8 della prima..hai almeno mangiato oggi?:lol:Sono all'ep. 8 della seconda stagione, mi sa che lo finisco prima io :retard:
Dettagli <.<...:asd:
Ieri a mezzanotte eri all'8 della prima..hai almeno mangiato oggi?![]()
Dettagli <.<...
Domani lo finisco secondo me. XD
- - - Updated - - -
Finito, pensavo fossero più episodi >_>
Lo ammetto, abbastanza figo :vv:
Cominciato "Shimoneta to iu gainen ga sonzai shinai taikutsu na sekai" sempre su VVVVID, è qualcosa di epico :rock1::rock1::rock1::rock1:
Visto che siete su vvvvid non posso non consigliare Death Parade, figo assai come anime, inoltre per chi non lo guarda tendo a sgozzarli ;)
Visto che siete su vvvvid non posso non consigliare Death Parade, figo assai come anime, inoltre per chi non lo guarda tendo a sgozzarli ;)
Se non lo guardiamo tenderai a sgozzarci? :shocked:
Comunque l'abbiamo iniziato sia io che @Puzzorus,io non l'ho finito,lui nemmeno credo :vv:
Vabbè ci rivediamo alla prima notte di luna piena
Recupera recupera, ad oggi è uno dei miei preferiti (e in generale di chiunque abbia costretto a guardarlo)Io l'ho saltato appunto perché dicevate che non era carino >.>
È sceso nella lista XD
Amo la luna piena, mi ispira certe ideeSi ma deciditi o sei un serial killer o un licantropo :retard:
Recupera recupera, ad oggi è uno dei miei preferiti (e in generale di chiunque abbia costretto a guardarlo)