UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Quindi smart tv?mmm..non ne ho idea,mai avuta...ma volendo alla tv puoi collegarci un altro dispositivo con uscita hdmi,dal quale faresti partire il segnale:pc (nel caso avessi un monitor che non ti garba,e sempre se hai un pc,cosa anch'essa che non ho capito) smartphone o tablet,sempre che abbiano l'uscita,ma in questi 2 casi la qualità potrebbe risentirne sensibilmente.
Oppure metti gli episodi su usb e li sbatti sul televisore,tanto se è uno smart tv ce l'ha sicuramente e dovrebbe supportare anche diversi formati.
Ma se si tratta di VVVID,niente usb,perchè o li guardi in streaming,o in alternativa li guardi in streaming :retard:

- - - Updated - - -

Credo si possano connettere anche smartphone/tablet con lo smart tv,senza cavo ma con wifi,purchè siano collegati alla stessa rete

Era proprio quella Grazie mille, adesso chiusone fino a lunedì

Sono un genio,riconosco gli anime anche senza averli guardati :trotta:
E la prof.che mi diceva "tu non farai strada"...tsè!!!!

Che fai ti barrichi in casa nel week end per guardarti tutti gli episodi??
nhk01-09.jpg

Tratto da Welcome to the NHK se non sbaglio,ne approfitto per consigliarlo,stortia di un hikikomori,carino :sisi:
Se non sapete il significato di hikikomori..
cerceteveleo :asd:

Era proprio quella Grazie mille, adesso chiusone fino a lunedì
Quell'anime mi ha fatto secco <.< Visto un 2 volte in Giapponese sub ITA e 1 volta in italiano, fatti vari disegni su di esso, scaricate le puntate e costretti la mia ragazza e altri amici a guardarlo XD
Quando hai passato gli ultimi 10 a giocare a MMORPG, appena trovi un anime del genere... Sbavi. XD
La seconda stagione non mi ha fatto impazzire, la prima parecchio, e ora aspetto la terza con ansia *-*

- - - Updated - - -

Squiffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy >.>
Certe volte WebAnimex resta buggato nel caricamento per l'apertura dell'applicazione (dopo aver messo i dati e aver cliccato Login) o per aprire la scheda dell'anime..
Sai quale potrebbe essere il problema D:?

a proposito di Great Teacher Onizuka - ho appena visto il film Fuck You Teacher ed è praticamente la fotocopia di GTO, fa morire dalle risate!! :asd:

Squiffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy >.>
Certe volte WebAnimex resta buggato nel caricamento per l'apertura dell'applicazione (dopo aver messo i dati e aver cliccato Login) o per aprire la scheda dell'anime..
Sai quale potrebbe essere il problema D:?
Mai successo..ti capita dopo un aggiornamente dell'app per caso?Comunque prova a disinstallare e reinstallare,visto mai risolvi :look:
Se vvid non supporta il cast a Smarttv o chromecast allora non è utile...
Bè VVVID è nato per pc e ora piano piano si sta espandendo,hanno aggiunto compatibilità con i tablet,presumo arriverà anche sugli smartphone,per il resto..non saprei che dirti..
Se continuano a rimanere 10 gradi fuori devo dire che l'idea non mi dispiacerebbe
Infatti quando è freddo si sta bene dentro casa,divando,pantofole,plaid,alcool e anime :rock1:
a proposito di Great Teacher Onizuka - ho appena visto il film Fuck You Teacher ed è praticamente la fotocopia di GTO, fa morire dalle risate!! :asd:
Mai sentito nominare,toccherà guardarlo allora!

Da vedere in religioso silenzio.

UNA PERLA.

Non e' un anime,

e' meglio, nella sua assurdita'.

l'avevo visto qualche tempo fa, è veramente un must da vedere!!! è fantastico imho!!!

- - - Updated - - -

Mai sentito nominare,toccherà guardarlo allora!

è un film uscito al cinema in questi giorni, quindi è per quello che non l'hai ancora sentito nominare, è recentissimo, ma ti consiglio veramente di guardarlo!!

Ultima modifica da un moderatore:
[SUP]Finito "Prison School" e mi mancano le ultime due puntate di "Amnesia" >_>..
"Prison School" è epico, ci sono scene che non smetti di ridere XDD
"Amnesia" ... non saprei, non è per niente il mio genere, forse troppo calmo <.<.. Finalmente sto per finirlo q-q
Adesso non so che vedere.. Forse ".hack//SIGN" anche se credo si trovi solo in italiano, come Eureka Seven se non erro.. q_q
[/SUP]

- - - Updated - - -

".hack/SIGN" la grafica è 240p e solo in italiano, mi rifiuto di vederlo XD

[SUP]Finito "Prison School" e mi mancano le ultime due puntate di "Amnesia" >_>..
"Prison School" è epico, ci sono scene che non smetti di ridere XDD
"Amnesia" ... non saprei, non è per niente il mio genere, forse troppo calmo <.<.. Finalmente sto per finirlo q-q
Adesso non so che vedere.. Forse ".hack//SIGN" anche se credo si trovi solo in italiano, come Eureka Seven se non erro.. q_q
[/SUP]

- - - Updated - - -

".hack/SIGN" la grafica è 240p e solo in italiano, mi rifiuto di vederlo XD

volendo puoi scrivere anche piu piccolo..... D:

Prison school infatti è fantastico,demenzialità totale,certe scene m'hanno fatto ribaltare :lol:
Amnesia non l'ho visto,ma in compenso ho visto Tasogare otome x amnesia -.-
M'è piaciuto assai,quindi visto che non conosco hack/SIGN,adesso guardi tasogare :asd:
@fakerone adesso si che si ragiona con l'avatar,prima quasi manco si riconosceva Yoko,adesso si riconosce sia lei che altro :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro