UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
tanto non la utilizzerebbe, non potrebbe risparmiare niente comunque!! :lol:
Ma sinceramente nemmeno io la userei visto che consuma quanto un ferro da stiro :D
L'impianto che ho io prevede che l'eccesso di energia prodotta, viene mandata alla centrale, e annualmente pagano per la corrente che gli abbiamo dato >.>
Quindi effettivamente, quando non c'è luce, con questo impianto, non funzionano XD
Ma eccesso un paio di ** se la sera non puoi manco usare il pc :asd:

Ho provato la tua applicazione Squiffy, sembra bella ma come pensavo non c'è Tokyo Ghoul, lo hanno solo VVVVID e Popcorn
Eh certo se l'ha appioppato Dynit = Se qualcun'altro prova a upparlo glielo rimuovono in 7 secondi :utonto:
Visto che hai il tablet potresti guardarlo da li no?

Ma sinceramente nemmeno io la userei visto che consuma quanto un ferro da stiro :D

Ma eccesso un paio di ** se la sera non puoi manco usare il pc :asd:

Eh certo se l'ha appioppato Dynit = Se qualcun'altro prova a upparlo glielo rimuovono in 7 secondi :utonto:
Visto che hai il tablet potresti guardarlo da li no?
Non hai capito XD Non accumulo energia che sfrutto la sera, la sera ho la tariffa normale, niente a che fare con i pannelli.
Comunque se mi beccano con tablet e portatile pure di notte mentre passo già parecchie ore al PC di giorno, sono "Uccelli senza zucchero" XD

Non hai capito XD Non accumulo energia che sfrutto la sera, la sera ho la tariffa normale, niente a che fare con i pannelli.
Comunque se mi beccano con tablet e portatile pure di notte mentre passo già parecchie ore al PC di giorno, sono "Uccelli senza zucchero" XD
Allora nasconditi sotto le coperte e nessuno saprà :party:
su italia 2 c'è pain che fa il culo a naruto :chupachup
Solito petrolio a posto del sangue immagino :lol:

Iniziato Tokyo Ghoul, sembra carino
Il protagonista nelle prime 8 puntate sembra un'idiota >.> Ma sono sicuro che più in la farà il culo a molti >.>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro