Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sinceramente nemmeno io la userei visto che consuma quanto un ferro da stiro :Dtanto non la utilizzerebbe, non potrebbe risparmiare niente comunque!! :lol:
Ma eccesso un paio di ** se la sera non puoi manco usare il pc :asd:L'impianto che ho io prevede che l'eccesso di energia prodotta, viene mandata alla centrale, e annualmente pagano per la corrente che gli abbiamo dato >.>
Quindi effettivamente, quando non c'è luce, con questo impianto, non funzionano XD
Eh certo se l'ha appioppato Dynit = Se qualcun'altro prova a upparlo glielo rimuovono in 7 secondi :utonto:Ho provato la tua applicazione Squiffy, sembra bella ma come pensavo non c'è Tokyo Ghoul, lo hanno solo VVVVID e Popcorn
Non hai capito XD Non accumulo energia che sfrutto la sera, la sera ho la tariffa normale, niente a che fare con i pannelli.Ma sinceramente nemmeno io la userei visto che consuma quanto un ferro da stiro :D
Ma eccesso un paio di ** se la sera non puoi manco usare il pc :asd:
Eh certo se l'ha appioppato Dynit = Se qualcun'altro prova a upparlo glielo rimuovono in 7 secondi :utonto:
Visto che hai il tablet potresti guardarlo da li no?
Allora nasconditi sotto le coperte e nessuno saprà :party:Non hai capito XD Non accumulo energia che sfrutto la sera, la sera ho la tariffa normale, niente a che fare con i pannelli.
Comunque se mi beccano con tablet e portatile pure di notte mentre passo già parecchie ore al PC di giorno, sono "Uccelli senza zucchero" XD
Solito petrolio a posto del sangue immagino :lol:su italia 2 c'è pain che fa il culo a naruto :chupachup
Allora nasconditi sotto le coperte e nessuno saprà :party:
Solito petrolio a posto del sangue immagino :lol:
Mediaset sarebbe capace anche di questo D:ahahah è già tanto che non sputano farfalle al posto del sangue![]()
Mediaset sarebbe capace anche di questo D:
Puoi togliere anche il "sembra" :asd: la vera contropallata nei primi episodi è Touka *.*Iniziato Tokyo Ghoul, sembra carino
Il protagonista nelle prime 8 puntate sembra un'idiota >.> Ma sono sicuro che più in la farà il culo a molti >.>
Iniziato Tokyo Ghoul, sembra carino
Il protagonista nelle prime 8 puntate sembra un'idiota >.> Ma sono sicuro che più in la farà il culo a molti >.>
A me di finirlo D:A me viene voglia di rivederlo :sisi:
A me di finirlo D: