UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Da un pò di tempo sto cercando un anime/cartone che guardavo da piccolo e che mi piaceva tanto(nostalgia!! :D ), ma non ricordo assolutamente il titolo, e nemmeno la trama...ho solo dei vaghi ricordi su alcune cose che vi elencherò sotto, speriamo che basti perché mi possiate aiutare!!
- i protagonisti erano umani, "piloti" di robot che, se ricordo bene, si potevano trasformare in aerei (jet) all'occorrenza;
- di conseguenza si accedeva alla cabina di comando sollevando il guscio di vetro (classico dei jet) che, nel caso dei robot, era posto sul petto; inoltre se non sbaglio anche i robot potevano volare, senza bisogno di trasformarsi in jet;
- so per certo che tra i piloti buoni c'erano una donna e un uomo nero (col taglio di capelli alla blade più o meno) che aveva un robot verde;
- gli altri purtroppo non me li ricordo assolutamente, non so neanche chi fossero i cattivi ma suppongo altri umani con altri robot; i robot erano poco più alti di un umano, quindi niente robot giganti;
- la trama dovrebbe anche essere quella classica: i cattivi cercano di conquistare/distruggere la terra, i buoni a proteggerla.

Purtroppo non ricordo altro, se mi sapete dare un nome bene, sarei felice, altrimenti chi se ne frega, non ne faccio un dramma!! :D
Grazie.
mmm..non ne ho la minima idea :asd: prova a googlare "old anime mecha" e vedi se riconosci qualche immagine,ce ne saranno a centinaia,ma provar non nuoce :rolleyes:
Ma come :shocked: Rimedia SUBITO!
Quell'anime è la madre di tutti gli ecchi :sisi:
Ma se ancora devo finire Tokyo Ghoul e Kiseijuu?!ok..ora mi insulti di brutto :shocked:

Mai sentito :look: alla fine hai trovato l'altro che cercavi?
scusa alla fine non ti ho più ca*ato su quel tuo suggerimento per l'altro anime :asd:
comunque no, non l'ho trovato, ho aperto i primi 3 risultati che mi uscivano con google e ho dato uno sguardo veloce ma niente mi sembrava simile all'anime che cerco io!!
un'altra volta proverò anche a cercare per bene "anime anni 90" e vedere cosa trovo!!
questo "baki the grappler" invece da quel che ho capito dovrebbe essere simile a berserk, tanti muscoli, tanta violenza...spettacolo per me!! :D

scusa alla fine non ti ho più ca*ato su quel tuo suggerimento per l'altro anime :asd:
comunque no, non l'ho trovato, ho aperto i primi 3 risultati che mi uscivano con google e ho dato uno sguardo veloce ma niente mi sembrava simile all'anime che cerco io!!
un'altra volta proverò anche a cercare per bene "anime anni 90" e vedere cosa trovo!!
questo "baki the grappler" invece da quel che ho capito dovrebbe essere simile a berserk, tanti muscoli, tanta violenza...spettacolo per me!! :D
Ma niente oppai mi sembra...
A @Puzzorus non piace questa cosa :asd:

Annunciata una nuova serie di Dragon Ball..speriamo bene stavolta :look:

wow, ma questa è una notizia super!!! :D
comunque, speriamo che la trama non sia di nuovo su freezer (e basta con sto freezer, come se non ci fossero altri nemici su DB!!!), con l'ultimo film che uscirà anche a breve hanno veramente toccato il fondo secondo me (e anche con quello precedente con il super sayan god), gli hanno dato veramente troppo spazio come personaggio!!! in sostanza, hanno rotto!! :lol:

wow, ma questa è una notizia super!!! :D
comunque, speriamo che la trama non sia di nuovo su freezer (e basta con sto freezer, come se non ci fossero altri nemici su DB!!!), con l'ultimo film che uscirà anche a breve hanno veramente toccato il fondo secondo me (e anche con quello precedente con il super sayan god), gli hanno dato veramente troppo spazio come personaggio!!! in sostanza, hanno rotto!! :lol:
Vabbè i film sono altra cosa,non sò se ho mai visto un film che sia stato all'altezza della serie anime o che mi abbia appassionato in ugual modo,non credo :nono:
Qua si parla di una nuova serie,adesso bisogna vedere se si impegneranno come con DB e DB Z...o come...DB GT :cav:
Per me sarà molto difficile che riescano a fare un lavoro che prenda come le prime 2 serie,soprattutto perchè oramai sia la storia sia i personaggi sono stati spolpati all'inverosimile,dovrebbero cambiare drasticamente rotta e inventarsi qualcosa di innovativo che non vada sullo scontato come il solito "nuovo nemico piu potente,nuove trasformazioni,Goku fa il sedere a strisce al cattivone,fine della storia."
Bo...sono poco fiducioso al riguardo,ma non vedo l'ora di guardarmelo.
@Puzzorus mi stavo guardando su yt un tizio che fa alcune considerazioni su Tokyo Ghoul,a parte infangarlo totalmente su vari aspetti,ma poi se n'è uscito con tono adirato esclamando"dove sono le tette?dove sono le oppai?nessuno guarda piu anime senza oppai" :lol:
ovviamente detto in modo ironico,ma mi ha fatto ridere di brutto..e comunque mi sembra che non sia un'affermazione troppo sbagliata al giorno d'oggi :sisi:

Vabbè i film sono altra cosa,non sò se ho mai visto un film che sia stato all'altezza della serie anime o che mi abbia appassionato in ugual modo,non credo :nono:
Qua si parla di una nuova serie,adesso bisogna vedere se si impegneranno come con DB e DB Z...o come...DB GT :cav:
Per me sarà molto difficile che riescano a fare un lavoro che prenda come le prime 2 serie,soprattutto perchè oramai sia la storia sia i personaggi sono stati spolpati all'inverosimile,dovrebbero cambiare drasticamente rotta e inventarsi qualcosa di innovativo che non vada sullo scontato come il solito "nuovo nemico piu potente,nuove trasformazioni,Goku fa il sedere a strisce al cattivone,fine della storia."
Bo...sono poco fiducioso al riguardo,ma non vedo l'ora di guardarmelo.
@Puzzorus mi stavo guardando su yt un tizio che fa alcune considerazioni su Tokyo Ghoul,a parte infangarlo totalmente su vari aspetti,ma poi se n'è uscito con tono adirato esclamando"dove sono le tette?dove sono le oppai?nessuno guarda piu anime senza oppai" :lol:
ovviamente detto in modo ironico,ma mi ha fatto ridere di brutto..e comunque mi sembra che non sia un'affermazione troppo sbagliata al giorno d'oggi :sisi:

Per quanto riguarda la questione film ho amato e amo tutti i capolavori di Miyazaki, li onsidero diversi ma all'altezza di ogni anime a episodi :sisi:

Questione oppai... se un anime ha una storia davvero intigrante non ha bisogno di oppai (vedi death note), ovviamente esse aiutano l'anime ad acquisire popolarità ma se l'anime è una porcata allora mi guardo gli hentai :asd:

Ah consiglio un anime che mi sta piacendo molto ovvero:
[h=1]Food Wars! Shokugeki no Soma[/h]Molto ecchi, divertente e raffinato. Una vera chicca :D

Per quanto riguarda la questione film ho amato e amo tutti i capolavori di Miyazaki, li onsidero diversi ma all'altezza di ogni anime a episodi :sisi:

Questione oppai... se un anime ha una storia davvero intigrante non ha bisogno di oppai (vedi death note), ovviamente esse aiutano l'anime ad acquisire popolarità ma se l'anime è una porcata allora mi guardo gli hentai :asd:

Ah consiglio un anime che mi sta piacendo molto ovvero:
Food Wars! Shokugeki no Soma

Molto ecchi, divertente e raffinato. Una vera chicca :D
Vabbè certo Miyazaki ha fatto capolavori su capolavori e non lo si mette in discussione :inchino: ma io parlavo dei film fatti sulle serie anime,DB Naruto Bleach ecc..carini,ma non mi hanno mai entusiasmato come l'anime stesso.
Ma le oppai l'ho detto era ironico,anzi,spesso succede questo: "+ oppai - storia" e "- oppai + storia"..preferisco decisamente la seconda.
Mi viene in mente one piece,piu crescono le oppai dei personaggi piu la storia declina,le oppai di Nico Robin oramai le stanno arrivando alle ginocchia e vanno di pari passo con le mie sfere del drago,è diventato qualcosa di improponibile quell'anime :sisi:
Mi guardo un episodio di Food Wars dai,sono curioso di come si possa abbinare "molto ecchi" a "raffinato" :asd:

eccomi, @Squiffy kun boh a me GT era piaciuto, sinceramente non mi ero nemmeno preoccupato tanto di errori/incongruenze varie, me lo sono goduto così com'era, come ci si gode un cartone: per passa tempo!!! diciamo che in generale mi era piaciuto il fatto di vedere i vari personaggi cresciuti, e poi da super saiyan erano uno spettacolo!! :love:

ho una domanda: ma qualcuno sa quanti episodi ha esattamente dragon ball kai, 167 o 151?? perché ho letto su wikipedia e diceva 167, poi andando a vedere l'elenco e i titoli delle puntate ne risultavano solo 151!! :grat:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro