UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
non dire così, ché poi il buon oda ti prende in parola e non lo finisce davvero più questo manga.. :D
Credo che gia abbia preso in parola qualcuno che gli ha detto tale frase..peggio di Beautiful :cav: @Puzzorus mi sono rimesso sotto,incominciati altri 3 anime,però me li stò guardando da smartphone,finalmente ho trovato un app come si deve :rock1:
Eh già..ho un 23 e un 32 pollici ma li guardo su un 5... -.-'

Credo che gia abbia preso in parola qualcuno che gli ha detto tale frase..peggio di Beautiful :cav: @Puzzorus mi sono rimesso sotto,incominciati altri 3 anime,però me li stò guardando da smartphone,finalmente ho trovato un app come si deve :rock1:
Eh già..ho un 23 e un 32 pollici ma li guardo su un 5... -.-'
Ma scusa... non mi dici i titoli? :popo:

Ma scusa... non mi dici i titoli? :popo:
No :lol:
Ok dai,Akuma no riddle,Arakawa under the bridge e uno l'ho erroneamente cancellato dai preferiti e me lo son perso :/
Comunque per ora niente di eclatante sennò te l'avrei detto,forse Akuma no riddle può avere il suo perchè ma sono solo al secondo episodio ed è successo poco niente..
Food qualcosa sono al terzo,carino dai :sisi:

No :lol:
Ok dai,Akuma no riddle,Arakawa under the bridge e uno l'ho erroneamente cancellato dai preferiti e me lo son perso :/
Comunque per ora niente di eclatante sennò te l'avrei detto,forse Akuma no riddle può avere il suo perchè ma sono solo al secondo episodio ed è successo poco niente..
Food qualcosa sono al terzo,carino dai :sisi:

Mai sentiti... sono ecchi?

Comunque il coso di cucina io lo sto guardando da yamato animation su yt, hanno messo il 4 se ti interessa :D

Mai sentiti... sono ecchi?

Comunque il coso di cucina io lo sto guardando da yamato animation su yt, hanno messo il 4 se ti interessa :D
No non sono ecchi..ovviamente pensi sempre a quello è?:lol:
Sisi anche io lo guardo su Yamato,anche perchè hanno i diritti quindi teoricamente lo si trova solo li sub ita :sisi:

- - - Updated - - -

Qual'è il nuovo anime che mi dicevi al bar???:look:

No non sono ecchi..ovviamente pensi sempre a quello è?:lol:
Sisi anche io lo guardo su Yamato,anche perchè hanno i diritti quindi teoricamente lo si trova solo li sub ita :sisi:

- - - Updated - - -

Qual'è il nuovo anime che mi dicevi al bar???:look:

L'anime è Bakemonogatari.
Ci sono più serie e a quanto ho capito questa è la prima :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro