UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
@Squiffy kun ovviamente intendevo quello del gufo :)
Nel prossimo episodio ne vedremo delle belle :sisi:

momento momento,devo capirlo st'episodio :/
ok stupendo,mi squillava il telefono non ho nemmeno guardato chi fosse :asd:
ma non mi tornano 2 cose:

-
- Touka non doveva aiutarli?
ci sono 2 gufi?? :shocked:
Eh già
La mia impressione è che touka non ne abbia avuto la possibilità :sisi:
Per i gufi, in un altro episodio i due "vechhi" della ccg l'avevano detto :sisi:
Io spero solo che i 2 dell'anteiku sopravvivano

death note su tutti. Un anime sconvolgente. Niente prima di questo anime, mi aveva tenuto così incollato allo schermo. Lo fa in maniera intelligente, senza mai annoiare. Death note non è un anime, è una rivelazione

E sono anni in cui sono alla ricerca di un qualcosa che possa eguagliarlo (non a livello di trama, ma a livello di coinvolgimento). Accetto consigli ragazzi

Per chi sostiene che dopo la morte di L diventi una *****. Non sono assolutamente d'accordo. Mi sembra il commento di ragazzi pacioccosi che sbattono i piedi di fronte alla morte del loro eroe preferito. In realtà, dopo la morte di L, sia il manga che l'anime hanno ancora molto da dire.

Poi

Slam Dunk - L'anime più divertente mai visto insieme a gto. Non c'è un attimo di tregua. Hanamichi è un vero genio. Inoltre ha la capacità d'instillarti una carica paurosa. Ti vien voglia d'impegnarti a fondo per realizzare il tuo sogno.
Gto - spensierato e divertente, sulla falsa riga di slam dunk
Code Geass - una pallida imitazione di death note, ma cmq con una trama interessante ed un ritmo avvolgente
Claymore - un berserk al femminile. Peccato finisca sul più bello. Sono anni che si parla di una seconda serie, ma senza risultati
Wolf's Rain - sono anni che non lo vedo, ma ai tempi mi sembrò molto poetico
Kuroko no basket - basket, e fantascienza pura. Slam Dunk, nettamente superiore su tutto, ma anche questo si lascia guardare bene, a patto che si riesca a soprassedere su molte cose. I 5 della generazione dei miracoli, se fossero in nba, farebbero il culo ad una squadra composta da Jordan, Holajuwon, Nash, Magic, Karim
Naruto - l'ho adorato, ma è diventata una presa per il culo. Scioccamente lungo, ricolmo di filler inutili, banalizzato sotto molti aspetti. L'esempio perfetto di come distruggere un "brand". Stesso discorso per one piece
Evangelion - primo anime che abbia visto. Rimasi a bocca aperta

Detto questo, per favore, sapreste consigliarmi anime di questo tipo
Qualcosa che sia in grado di eguagliare death note. Non cerco trame simili, ma anime in grado di sconvolgerti solo come death note è stato in grado di fare.
Un anime divertente ma che sia in grado di eguagliare, o superare il confronto con slam dunk e gto.

Detto questo, per favore, sapreste consigliarmi anime di questo tipo
Qualcosa che sia in grado di eguagliare death note. Non cerco trame simili, ma anime in grado di sconvolgerti solo come death note è stato in grado di fare.
Un anime divertente ma che sia in grado di eguagliare, o superare il confronto con slam dunk e gto.

ergo proxy, se non lo hai già visto!

purtroppo no,ho problemi piu seri adesso,ne stavo parlando al bar vai a dare un occhiata..problemi serissimi :lol:
quindi è finito?:shock:

Non può finire così, troppa roba in sospeso... c'è materiale per altre 10 stagioni :lol:
Comunque sugli smartphone non sono ferrato, spendi i soldi in stupidi gadget di anime :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro