Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
mmm..non ne ho la minima idea :asd: prova a googlare "old anime mecha" e vedi se riconosci qualche immagine,ce ne saranno a centinaia,ma provar non nuoce :rolleyes:Da un pò di tempo sto cercando un anime/cartone che guardavo da piccolo e che mi piaceva tanto(nostalgia!! :D ), ma non ricordo assolutamente il titolo, e nemmeno la trama...ho solo dei vaghi ricordi su alcune cose che vi elencherò sotto, speriamo che basti perché mi possiate aiutare!!
- i protagonisti erano umani, "piloti" di robot che, se ricordo bene, si potevano trasformare in aerei (jet) all'occorrenza;
- di conseguenza si accedeva alla cabina di comando sollevando il guscio di vetro (classico dei jet) che, nel caso dei robot, era posto sul petto; inoltre se non sbaglio anche i robot potevano volare, senza bisogno di trasformarsi in jet;
- so per certo che tra i piloti buoni c'erano una donna e un uomo nero (col taglio di capelli alla blade più o meno) che aveva un robot verde;
- gli altri purtroppo non me li ricordo assolutamente, non so neanche chi fossero i cattivi ma suppongo altri umani con altri robot; i robot erano poco più alti di un umano, quindi niente robot giganti;
- la trama dovrebbe anche essere quella classica: i cattivi cercano di conquistare/distruggere la terra, i buoni a proteggerla.
Purtroppo non ricordo altro, se mi sapete dare un nome bene, sarei felice, altrimenti chi se ne frega, non ne faccio un dramma!! :D
Grazie.
Ma se ancora devo finire Tokyo Ghoul e Kiseijuu?!ok..ora mi insulti di brutto :shocked:Ma come :shocked: Rimedia SUBITO!
Quell'anime è la madre di tutti gli ecchi :sisi: