UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
so che sembrerei un eretico a dirlo :asd: ma io non ho ancora visto nessuno dei capolavori di miyazaki.... li guardo oggi li guardo domani, ho tralasciato troppo!! e pensare che l'idea è quella di guardarmeli tutti!!! :retard:
Anche io identica cosa, la mia tipa ne esce matta per tutti i suoi lavori (ha comprato pure l'ombrello di totoro..) e io non ne ho visto manco uno XD

Le ho detto che dal 5 al 7 è al cinema, mi tocca portarcela mo :vv:

eh quando uno la mena troppo la mena troppo (la lingua!) succedono ste cose poi!! :D
ma sì dai mica vi annoierete, e poi anche te vorresti vedere i capolavori di miyazaki, quindi questa è una buona occasione per vederne uno e per cominciare....sai com'è, poi l'appetito vien mangiando!! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
quando trovi una che ci stai bene,non ti cornifica e in piu è appassionata di anime...10533401_10152735665642642_5639200421057233861_n.webp

- - - Updated - - -

Avete visto Corpse Party?Quant'èccrudo :skept:
a momenti mi viene su la cena della vigilia di natale -.-

eh quando uno la mena troppo la mena troppo (la lingua!) succedono ste cose poi!! :D
ma sì dai mica vi annoierete, e poi anche te vorresti vedere i capolavori di miyazaki, quindi questa è una buona occasione per vederne uno e per cominciare....sai com'è, poi l'appetito vien mangiando!! :sisi:
Ovvio, è un motivo per iniziare XD Speriamo mi piacciano :sisi:

quando trovi una che ci stai bene,non ti cornifica e in piu è appassionata di anime...Visualizza allegato 173265

- - - Updated - - -

Avete visto Corpse Party?Quant'èccrudo :skept:
a momenti mi viene su la cena della vigilia di natale -.-
Modestamente me la sto crescendo bene :rock:

Shinjeki a me è piaciuto si,ma non lo metto nemmeno nella top 10,poi bo..il gigante femmina,si capiva a prima vista chi era,bionda con quel naso... :veach:

Gangsta spettacolo, ultimamente sto guardando anche dragonball super e Saint seya soul of gold, Senza contare il mitico ushio e tora

Io ero uno che si è letto il manga mille anni fa appena uscito quindi ci sono affezionato

"Gangsta. - Ep 9 - Si..." Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Bandai_Visual.
ma che cavolo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro